Questo 3d è dedicato ai vostri commenti/consigli sul mio impianto. ;)
Ecco il link alla sua presentazione.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164048
Visualizzazione Stampabile
Questo 3d è dedicato ai vostri commenti/consigli sul mio impianto. ;)
Ecco il link alla sua presentazione.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164048
complimenti vivissimi per il tutto, davvero un bell'ambiente che ti sei creato.
Unica nota stonata la bandiera del Bilan :p
Beato te sei davvero fortunato ad avere uno spazio dedicato tutto per te, poi hai componenti davvero di prima qualità.
Ma i surround invece non potresti metterli alla stessa altezza?
Gran bell'ambiente.....!!
complimenti
Alessio
dai un'occhiata al mio se ti fa piacere
vedi firma...
anch'io ho optato per il grigio scuro....assorbe abbastanza e non è il nero che non potevo mettere in un soggiorno...
Ale
Grazie mille per i complimenti.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Per i surround è solo una disposizione momentanea.... devo prendere i dipolare Focal SR800v.... che attaccherò al muro. Mettere quelli che ho adesso proprio alla stessa altezza è un pò complicato.... su uno dei surround 20 cm sopra c'è il muro della mansarda che spiove...:(
Ale bell'ambientre anche il tuo ;) .... il mio grigio è un pò più scuro. ;)
devono suonare veramente bene i surround che vuoi prendere.
Certo che devi godere come un riccio quando ti guardi un film su quello schermo e con quell'impianto ;)
Invece per migliorare tutto quella bandiera non potresti metterla dentro un cassetto? :D
sono sicuro che suonerà anche meglio il tutto :p
Si sono molto buoni.... ;)Citazione:
Si....:p Un pò meno i miei genitori....:DCitazione:
Certo che devi godere come un riccio quando ti guardi un film su quello schermo e con quell'impianto
Fa parte dell'ambiente....se la tolgo devo rifare la calibrazione audyssey. :D :D :pCitazione:
Invece per migliorare tutto quella bandiera non potresti metterla dentro un cassetto?
Dina ho visto il tuo impianto....la presentazione è fantastica (anche i componenti!)...l'hai fatta in flash? ;)
Le targhe le devo prendere anch'io....!
per le targhe avevo trovato un sito molto carino con tutti i loghi possibili, compresi anche i vari marchi di ampli, diffusori ecc ecc.
Se lo trovo te lo passo volentieri, poi ti basta stamparli su carta fotografica lucida e incorniciarli, poca spesa tanta resa.
Per la presentazione invece è semplicissimo, sul sito slide.com basta inserire o meglio uploadare le foto scegli l'animazione e voitlà fa tutto lui, provalo se hai tempo, poi basta mettere il link perche resta in linea nel loro server :)
Metti però NEL PRIMO POST il link all'altro thread, per favore.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Grazie Dina....
@Obiwan fatto. ;)
Complimenti veri anche da parte mia...per tutto (anche la bandiera:D ;) ), ma soprattutto per le due torri che ti invidio un bel po'...
Ho visto che non hai trattato per niente l'ambiente, non hai vicini rombiballe con quel mostro di sub che ti ritrovi?:)
bellissima! che mostro quell' Onkyo!:D
Fortunatamente no.... vivo abbastanza isolato...la casa più vicina è a 40/50 metri. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Grazie anche a te mickes!Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
Cavolo me ne sono accorto ora che ho sbagliato il titolo...ho chiesto ad un mod di modificarlo! :pCitazione:
Molto bella!!! Ho sempre cercato di immaginarla che dire.. ben fatto ;)
Il mobiletto porta elettroniche l'hai autocostruito? servirebbe anche a me una cosa del genere...