ragazzi mi farebbe davvero piacere se mi lasciaste qualche consiglio o suggerimento per migliorare il mio ambiente. Ecco l'indirizzo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2454434
Visualizzazione Stampabile
ragazzi mi farebbe davvero piacere se mi lasciaste qualche consiglio o suggerimento per migliorare il mio ambiente. Ecco l'indirizzo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2454434
Mi piace molto!
E' tutto ben integrato in una sala molto ben attrezzata.
Mi pare che anche la ... moglie possa essere contenta :D
Come sempre io do un voto molto alto alle installazioni HT in ambiente domestico, cioè in un ambiente dove si vive abitualmente.
Ottimi diffusori ed elettroniche.
Very good ;)
Bellissima. E dal vivo rende molto di più! Complimenti.
Consigli? nessuno :-)
Bellissimo ambiente complimenti !!
e che componentistica !!!!!!
belli gli accorgimenti per ridurre i riflessi ambientali, credo in futuro farò una cosa simile...
Prova a dare un'occhiata al mio living e dimmi cosa ne pensi...
trovi il link in firma
Alessio
grazie mille:) :) :) sono contento che piaccia, purtroppo non essendo dedicata bisogna faticare moltissimo per ridurre eventuali problemi sia audio che video! Infatti la parete dietro il televisore è il prossimo passo per migliorare l'acustica e rendere più "piena" la stanza!
gli accorgimenti per ridurre i riflessi ambiantali ( di cui sopra ) hanno avuto i risultati sperati...??
specie soffitto ?!
ale
quelli laterali sicuramente si.... Quelli al soffitto li ho provati dall'inizio quindi non saprei dirti come si vedrebbe se non ci fosse il nero sopra! Cmq penso che diano una bella mano, anche perchè il mio skermo ha un gain di 1.5!
Le tende a rullo sono ikea ?? tupplur ??
io più avanti farò un controsoffitto, nero il primo metro e mezzo per poi raccordarsi sul grigio scuro già usato per la parete di fondo...
nel controsoffitto alloggerò dei faretti :)
bello potersi confrontare....
Grazie
ale
no le tende sono della mottura... Dalle mie parti non c'è l'Ikea! :cry: Sono molto solide e il tessuto e pesantissimo, (scelto da me) ma costicchiano!
si in effetti ho inserito le foto proprio per confrontarmi con persone che hanno la stessa mia passione. Sono quattro mesi che non ho un'idea per finire l'ambiente dietro alla tv, magari adesso qualcuno mi passa una bella dritta! :D
fantastica davvero :D :D
al posto del plexigrass, metterei quei blocchi quadrati di vetro, che puoi trovare dal bianco trasparente al colorato
grazie! :)
Davvero bellissimo un bel soggiorno come paice ame, con ribasso, HT ed una bella carambola, davvero complimenti :)
dico solo una cosa...BELLISSIMA...
avessi io pure un bel biliardo...mmm...vita sociale finita :D
complimenti davvero, stupenda !!!!!!!!
piu umana di altre installazioni viste, ma decisamente piu reale :)