A Roma l'ho trovo sui 1550 euro ivato.
Online (in Italia) l'ho trovato solo su www.*********** a 1470.
Sempre a Roma o online si torva a miglior prezzo?
Grazie
;)
Fabbro
Visualizzazione Stampabile
A Roma l'ho trovo sui 1550 euro ivato.
Online (in Italia) l'ho trovato solo su www.*********** a 1470.
Sempre a Roma o online si torva a miglior prezzo?
Grazie
;)
Fabbro
in alternativa potresti orientarti sull' Infocus X1 (stessa cosa del 4800) comprandolo in Germania con un risparmio del 33%...
Mi sai dire su quale sito?
su www.*********** l' x1 sta a 1176 IVA inclusa.
Poi mi domando secondo voi ci sono 374 euro di differenza tra 4800 e x1 qualitativamente parlando??
Considerate che non uso HTPC ma solo dvd e terrestre
I due proiettori sono esattamente uguali, esteticamente, prestazionalmente e anche nel ...cuore! :D :D :D
L'unica differenza penso sia il firmware (...ma questo abbiamo già visto che non è un problema averlo su entrambe le macchine) e nella dotazione, cioè un adattatore VGA->Component per SP4800 e S-Video -> Component per X1, lievi differenze anche per il telecomando.
Secondo il mio parere ...niente che possa giustificare una così assurda (...scelte di marketing?) differenza di prezzo! :confused: :confused: :confused:
Personalmente sto usando l'X1 nella configurazione SP4800, ma non trovo differenze qualitative d'immagine!
Ciao, Ricky.
Sono la stessa macchina le differenze sono a livello di software(tra l'atro aggiornabile)e di telecomandoCitazione:
fabbro ha scritto:
Mi sai dire su quale sito?
su www.*********** l' x1 sta a 1176 IVA inclusa.
Poi mi domando secondo voi ci sono 374 euro di differenza tra 4800 e x1 qualitativamente parlando??
Considerate che non uso HTPC ma solo dvd e terrestre
http://www.avforum.it/showthread.php...ifferenze+4800
http://www.avforum.it/showthread.php...ifferenze+4800
l'effeto arcobaleno che ho notato sul 4800 (ma credo che non mi dia problemi a lungo andare almeno spero) è lo stesso del x1 o l'x1 è "tarato" meglio?
Insomma non c'è nessun dlpnomane a favore del 4800 contro l'x1?
e cosa manca al telecomando del x1?
Altra cosa... esiste un concorrente dlp al x1/4800?
per qualità prezzo? o anche 200 300 euro più caro?
Sono decisissimo nell'acquisto del vpr dlp quindi aspetto vostre notizie!!
:D
perchè non aspettare il 4805 che sarà sul mercato tra una 20na di giorni, almeno da quanto riferisce infocus italia, il prezzo non è troppo superiore
fabbro, ha un pm con l'indirizzo del sito tedesco
Grazie Tintoy..
cmq aspetto di spaere quale concorrenti ha l'x1 (sempre dlp chiaramente)
:confused:
L'effetto arcobaleno è identico e non dipende dalle tarature,ma dalla velocità della ruota colore!Citazione:
fabbro ha scritto:
l'effeto arcobaleno che ho notato sul 4800 (ma credo che non mi dia problemi a lungo andare almeno spero) è lo stesso del x1 o l'x1 è "tarato" meglio?
Insomma non c'è nessun dlpnomane a favore del 4800 contro l'x1?
e cosa manca al telecomando del x1?
Sono decisissimo nell'acquisto del vpr dlp quindi aspetto vostre notizie!!
:D
esistono altri proiettori identici (cloni)con prezzo simile all'x1 ad esempio il Toshiba TDP MT100
,salendo di prezzo ci sono lo sharp z90 o l'Optoma
H30 (in prova su af di questo mese)
L' unico concorrente che io sappia è l'acer PD110Z/PD112Z che dovrebbe essere un clone di un Optoma EP731 e costa quanto l'X1 adesso.Citazione:
fabbro ha scritto:
Enni
Qualcuno ha visto il pd110z in confronto con l' x1 o 4800 (tanto è la stessa cosa)?
Cosa ne pensa?:confused:
L'effetto arcobaleno dipende ANCHE dalle tarature.Citazione:
kevinlomax ha scritto:
L'effetto arcobaleno è identico e non dipende dalle tarature
Abbassando la luminosita' (magari aiutandosi anchee con un filtro nd2) e abbassando un po' il contrasto, si allevia di molto l'effeto arcobaleno.
Chiaro che le due macchine, essendo identiche, saranno anche identiche a livello di effetto arcobaleno, ma solo a parita' di taratura.
Salve,
anche io sono interessato all'acquisto di un Infocus ma ho qualche dubbio ...
Sembra che l'X2 non abbia il Faroudja DCDi che ha l'X1 e mi dicono che potrebbe essere una scelta Infocus di differenziare la linea HT da quella professionale.
A questo punto non sono più sicuro che l'X2 sia migliore dell'X1. Per quanto riguarda il 4800/4805 non credo che si arrivi a breve al prezzo attuale dell'X1 (intorno ai 1000 euro).
A questo punto potrebbe essere conveniente oggi l'acquisto dell'X1.
Che ne pensate?
Potete dare anche a me l'indirizzo del sito tedesco?
Penso che possa essere scritta sul forum. Non credo che sia necessario dirla in privato. Comunque scegliete voi ...
Grazie e a buon rendere.
Angelo
Il prezzo è in rapida discesa...
http://www.skynet-shop.de
o, per una lista completa di siti:
http://geizhals.net/eu/a45403.html
Ciao,
TinToy
PS
Dovrebbe arrivarmi o oggi o domani...