http://peppemar.altervista.org/vpr21.jpg
Non chiedetemi settaggi che sono segreti, per gli screenshot, dovete pazientare che ho la fotocamera con le batterie scariche.
:mad: :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
http://peppemar.altervista.org/vpr21.jpg
Non chiedetemi settaggi che sono segreti, per gli screenshot, dovete pazientare che ho la fotocamera con le batterie scariche.
:mad: :mad: :mad:
E' silenziosissimo, e non ha un difetto!!!!
Complimenti vivissimi :D :D
p.s. ma quanto è alto il tuo soffitto?!!!:eek: :eek:
bellissimo skilift, complimentoni!
ciao ciao
:D
il nero non è nero!:D
In rete non riesco a trovare un panny 500 disponibile, ma come e' possibile :confused: :mad:
Ciao
fatti il TW200 del co-buy di sasà...
A parte scherzi, evidentemente la molta pubblicità ha fatto esaurire i primi lotti.
Ma non l'avevi ordinato già quando hai venduto il 300??
abbi fede
Infatti, solo che dopo 2 giorni che il pacco non partiva, mi sono deciso a chiamarli e mi hanno detto che erano esauriti, e li aspettavano a giorni :confused: :confused:Citazione:
maurocip ha scritto:
Ma non l'avevi ordinato già quando hai venduto il 300??
abbi fede
Porcaccia :mad: sono a piedi.
la situazione non è + nera di come dovrebbe essere il nero del tuo vpr.:D :D :D
cmq complimenti x la buona scelta.;)
TW200 :D TW200 :D TW200 :D
Sbrigati perchè il Co.buy è agli sgoccioli!!!
Preferisco restare in casa panasonic, la staffa e' gia' su' la distanza perfetta, e' uguale al 300, i buchi sono gia' fatti, il connettore di alimentazione gia' passato .Citazione:
stazzatleta ha scritto:
TW200 :D TW200 :D TW200 :D
Sbrigati perchè il Co.buy è agli sgoccioli!!!
Devo solo trovarlo, portarlo a casa ed attaccarlo, cambiare marca sconvolgerebbe gli equilibri.
Ciao
più o meno si equivalgono,
se ti sei trovato bene in casa Panasonic, hai ragione a continuare.
prova a dare un'occhiata su e-bay, se non ricordo male qualche giorno fa mi pare di averne visto un paio
Non è vero, il TW200 con lo shift orizzontale e verticale e lo zoom motorizzato ti consentono di montarlo al posto del panny senza toccare nulla, ed in più ha la possibilità di minimizzare (nel mio caso eliminare) il VB...Citazione:
Devo solo trovarlo, portarlo a casa ed attaccarlo, cambiare marca sconvolgerebbe gli equilibri.
pensaci, pensaci... PENSACI!!!
In fondo tu hai contribuito a non farmi un DLP per il TW200, potresti farti convincere da me a passare al TW200 :cool:
ciao
Convincete anche me a non acquistare un dlp? In questo momento sono fortemente affascinato dall'X1. A parte l'effetto arcobaleno, perchè considerate la tecnologia lcd superiore alla dlp?
Angelo
Non è superiore, è diversa.Citazione:
A parte l'effetto arcobaleno, perchè considerate la tecnologia lcd superiore alla dlp?
Senza andare OT (qui si parla del Panny che non arriva a Peppe...) metti nel motore di ricerca TW200 e potrai leggere tutte le argomentazioni.
Comunque io volevo comprare il domino 20...
Sinceramente l'X1 lo ritengo inferiore a tutti i livelli rispetto al panny o al TW200, in questo caso cambiare idea dovrebbe essere semplice: basta vederli!!!!
ciao
No Mauro, preferisco aspettare il Pana, il tw200 l'ho visto e per dirla tutta non mi ha lasciato molto entusiasta, anche se quello che ho visto soffriva di una marea di problemi, non per ultimo il disallineamento delle matrici.Citazione:
maurocip ha scritto:
pensaci, pensaci... PENSACI!!!
In fondo tu hai contribuito a non farmi un DLP per il TW200, potresti farti convincere da me a passare al TW200 :cool:
ciao
In Panasonic a Milano e' disponibile, quindi penso che Mr Price, dove il mio ordine attende, lo dovrebbe ricevere in tempi ragionevoli , sigh, sigh,
Ciao