Klipsch Rc-52 Vs B&w htm-62 vs (tesi 704+560)???
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui a chiedere consigli a voi esperti che siete passati prima di me su alcune decisioni!!!
Devo scegliere quale centrale abbinare al mio impiantino che vedete in firma!!!
Credo che la scelta sia molto importante per ottenere un impiantino equilibrato e ben assortito con un occhio di riguardo alle spese future leggasi Frontali + Vpr
ho avuto modo si ascoltare il centrale Il Tesi abbinato ad un denon (credo 1610) e sicuramente mi è piaciuto molto sopratutto per il rapporto qualità prezzo!!!
Subito dopo ho ascoltato Il B&W htm-62 sempre abbinato allo stesso denon a cui abbiamo dovuto fornire un pò più di corrente per ottenere lo stesso volume!!! Sicuramente nulla da obiettare... diffusore molto regolare e "aperto rispetto al tesi" ma costa anche 3 volte tanto!!!
Ho ascoltato poi a distanza di giorni klipsch rc-52 credo sempre con un denon 3308(possibile?) Ovviamente filosofia completamente diversa da b&w che però mi ha ben impressionato voce ed effetti molto precisi e dettagliati
Queste sono state le mie impressioni da "neofita" ora operò non so come scegliere anche in relazione ad acquisti futuri!!!
il tesi 704-----> front tesi 560 340Euro
Klipsch rc-52-----> front rf-82/62 900-1200 euro
B&w htm62-----> front 683?????? 1200
cosa mi conviene fare in relazione a quello che già posseggo? (poi 919 e sub B&W asw 608)prevedo che per i prossimi 1-2 anni non potro affrontare una spesa di 1200 per i diffusori front (a meno di qualche gradita sorpresa!!!)anche perchè vorrei completare la sezione video con un bel vpr!!!
come posso equilibrare al meglio il mio impianto?
prendere solo il centrale di qualità? e continuare con i front che ho in firma che per ora mi soddisfano?
o prendere anche i front e quindi per ragioni economiche buttarmi su il?
Vorrei sapere da voi come vi siete regolati in passato e come vi siete regolati su alcune scelte!!!!!