Visualizzazione Stampabile
-
Superbike 2010 in HD.
Sembra confermato che da quest'anno il campionato Superbike e la Moto GP saranno riprese completamente in HD e per la Superbike anche in Italia le trasmissioni saranno in HD grazie ad Eurosport HD. Speriamo bene che sia di esempio anche per la Moto GP e per la F1.
-
HD nativo o upscalato?
La Haga and company erano in HD anche l'anno scorso su Eurosport...però mi pare fosse upscalato
-
Sembrerebbe tutto ripreso con telecamere HD, quindi è HD nativo.
-
mmmm...allora questa domenica registro la gara di Portimao vah :D
-
magari dove trasmettono La7 HD, è visibile in HD sul DTT...?
qualche forumer della Sardegna appassionato di superbike è in ascolto? :)
-
io sto vedendo italia1hd, e il motogp è sicuramente trasmesso in hd.
lo vedo su tv 1366*768, cosi' cosi'.
sicuramente meglio della sdtv, si vedono le scritte molto ben definite...
pero' non saprei se è realmente trasmessa in hd nativo o upscalato.
dopo posto un po di screen
-
sto uppando un po di screen su rapidshare.
purtroppo non rendono bene, in quanto prese su schermo non full.hd
domani provo a prenderle in hd pieno :)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Khael
...
pero' non saprei se è realmente trasmessa in hd nativo o upscalato.
dopo posto un po di screen
Da quanto scrive un dipendente mediaset su un altro forum al momento nessun evento sui 2 canali mediaset in Hd è trasmesso in hd nativo.
-
siamo un pò offtopic, ma qui
http://img232.imageshack.us/gal.php?g=motogp12.jpg
ci sono dei frame dal canale HD
a voi l'ardua sentenza: certo che una differenza c'è, non so se sia 'prodotto e trasmesso' in 1920, ma è certamente meglio dell'SD
domanda: perché non lo dicono chiaramente? problemi con la commercializzazione dei "futuri" canali HD..?
-
Tornando IT, la Superbike in HD nativo è molto bella...(hehe)..peccato trasmettano in HD solo una gara delle due ..
-
Su Eursport HD francese, che hai diritti per MotoGP, durante le gare c'è il logo in basso a destra che riporta FullHD (credo che intendano lo stesso di native HD ovviamente, non che trasmettono in 1080p, in effetti è 1440i).
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
.... non che trasmettono in 1080p, in effetti è 1440i).
Intendevi dire che trasmetteranno in 1080i che invece di essere 1920x1080 è 1440x1080
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Intendevi dire che trasmetteranno in 1080i che invece di essere 1920x1080 è 1440x1080
Sì e no: alcuni (molti) chiamano 1440x1080 proprio 1440i, anche se alla fine è equivalente a un 1920x1080i dato che non usa pixel quadrati.
-
Be sbagliano a chiamarlo così...quando si parla di 1080i, 1080p, 720p, 576i, ecc... ci si riferisce alla risoluzione verticale senza specificare quella orizzontale che anche nel caso dei 576i può essere diversa da 720.
Va be forse sono troppo preciso io visto che non sopporto nemmeno l'utilizzo della dicitura FullHD associata alle trasmissioni! :D