Una di quelle tipiche notizie positive che rallegrano anche la giornata più triste:
http://www.repubblica.it/tecnologia/...ernet-2797946/
Se si realizzerà, saran dolori per chi come me noleggia BD....
Visualizzazione Stampabile
Una di quelle tipiche notizie positive che rallegrano anche la giornata più triste:
http://www.repubblica.it/tecnologia/...ernet-2797946/
Se si realizzerà, saran dolori per chi come me noleggia BD....
Chissà come sono i dati per quanto riguarda l'Italia.
Secondo me sono in crisi anche qui, sempre per "colpa" di internet, ma non certo per il video on demand oppure affitti on line...:rolleyes:
Il fatto è che se la casa madre chiede l'applicazione del Chapter 11.....per le filiali italiane c'è poco da fare, cedute a terzi o chiuse che sia, Blockbuster chiude anche da noi.
Sicuramente internet e la causa maggior sopratutto con l'ormai diffusione delle connessioni super-veloci scaricare e sempre piu facile e richiede poco tempo!!!
Xo se sei sfigato come alcune , io tra quelli , che hanno delle adsl a 640kbit con cui il download e abbastanza lungo e pesante... peccato xche nella mia zona erano i piu onesti nell'affitto dei film/giochi :O :(
nella mia zona sono l'unica soluzione per il noleggio di bluray... poi con le ultime promozioni i prezzi non sono neanche male! azz... ma esistono servizi di noleggio bluray online che ti mandano il disco a casa?
Si, ma in Amerega....:D
Ma in tono ironico o cosa?Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Premetto che non noleggio film ma frequento BB soprattutto per l'acquisto di film (oltre che per curiosare sulle ultime inavvicinabili uscite...); ho notato che ultimamente si compra molto peggio rispetto a quando la diffusione del formato blu era in fase embrionale...non si trova nulla di usato al di sotto dei € 12,90 e alcuni usati arrivano al prezzo ridicolo di € 19,90 (quando nel 3x2 si compra ad € 13,30)
Con queste premesse mi pare evidente che anche un appassionato e collezionista di film si rivolga all'estero (o al limite all'on-line italiano) dove si trovano prezzi ben più "giusti", tra l'altro i titoli in 3x2 sono sempre gli stessi da tempo, tutti sempre senza disco all'interno quindi indistinguibili dall'usato, ecc, ecc...
Imho il servizio non é il massimo, poi é chiaro che mi spiacerebbe molto di una chiusura (soprattutto per chi ci lavora, ovviamente) però trovo sinceramente molte cose migliorabili
55AMG, si, era ovviamente ironico......:rolleyes:
Per me l'unica cosa buona di BB era il noleggio BD.
Sì Melvin per il noleggio è una gran perdita in effetti.
Ma anche per qualche altra promozione valida purtroppo :rolleyes:
C'è da dire pero' che la notizia di un eventuale crisi/fallimento è da mesi/anni che gira.
Non è solo questione di sfortuna...magari c'è ancora qualcuno onesto al mondo, no?Citazione:
Originariamente scritto da Cx003
A casa mia non arriva nemmeno l'ADSL, ma non mi sognerei mai di scaricare materiale che, 9 volte su 10, non è nemmeno quello che vorresti (o forse si? :D).
Vado nel mio videonoleggio di fiducia (1 € per 6 ore) e mi guardo quello che voglio...
Dave, spiace dirlo ma sei una mosca bianca...io quando parlo a qualcuno della mia collezione BD mi guardano come se fossi un alieno deficiente:rolleyes:
So che è antipatico, ma mi devo autocitare, esattamente un anno fa :D :
http://www.avmagazine.it/forum/showp...69&postcount=2
Sì ok ma sono da circa 3-4 anni che dicono di un eventuale rischio fallimento.
Ognuno ha le proprie manie...io guardo come alieni deficienti quelli che cambiano automobile con la stessa frequenza con cui cambiano le mutande...;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Se i tuoi interlocutori sono appena appena interessati al cinema, invitali a vedere qualche film...magari diventeranno pian piano degli alieni deficienti anche loro...:D
P.S. Concordo con 55AMG...è da un po' che si sentono notizie di fallimento...non sarà una tattica commerciale?