secondo voci di corridoio Sky Italia trasmettera' un paio di partite dei prossimi mondiali di calcio in 3d su un canale test
Visualizzazione Stampabile
secondo voci di corridoio Sky Italia trasmettera' un paio di partite dei prossimi mondiali di calcio in 3d su un canale test
mha...invece di investire sulla qualità dell'HD pensano al 3D...sono un po' perplesso...
Ora è il 3D il nuovo re Mida :D
interessante. con l'anaglifo suppongo
E cosa fanno,spediscono gli occhialini a casa di tutti gli abbonati HD?
ti danno il RAL per colorare le lenti degli occhiali da sole:D
Che Chiuuuuulo!
Non vedoooooooo l'ora.....
Non sò voi , a me sto 3D già mi ha stufato!
By
P.S.
comprimere meno i canali magari, no eh.....:rolleyes:
Sante parole!Citazione:
Originariamente scritto da estinto
oltre agli occhialini ti devrebbero dare pure il tv3d :D altrimenti che ci fai il figo:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
chi per quella data avra' un tv 3d usera' i propri occhiali
ps. sul satellite Eurobird 9 situato a 9°est da qualche mese c'è un canale test in chiaro (3D Switch) che trasmette in3d si possono vedere paesaggi,sport,primi piani di persone ecc..
lo schermo e diviso a meta e nella parte destra trasmettono le stesse immagine della sinistra ma in 3d
purtroppo io non ho un tv3d :cry: ho solo gli occhiali da vista:D
Scusa Birramarro ma quali sono le tue fonti?Io tramite il contatta sky ho avuto per ben 2 volte risposte negative sulla possibilita' che sky trasmetta qualcosa in 3D per i mondiali di calcio sudafricani...
;) Ricordati che il " contatto Sky " è sempre l'ultimo a sapere delle news !
Guardate che ci puo stare.
biramarro parla di "calcio in 3d su un canale test".
Da aprile partono in UK, lo sappiamo..
http://www.avmagazine.it/news/dvd/sk...rile_5215.html
Se anche i mondiali li riprendono in 3d, qualche test lo possono ben fare.
La domanda è: come fare a vederlo in Italia?
la fonte è un utente (non sono io:p ) che ogni tanto interviene su un altro forum(non so' se si puo' citare) e ci da' in anteprima delle notizie di natura tecnica e fino ad ora è stato attendibile
non essendo ancora notizie ufficiali il contatta sky o i call center non sanno nulla ,come gia' detto son sempre gli ultimi
Ma, per considerarsi almeno accettabile, che "peso" dovrebbe avere un ipotetico canale 3d?
Temo infatti che la qualità dei canali 2d possa peggiorare ulteriormente...
per le recenti olimpiadi hanno aperto un nuovo transponder,e da qui a giugno non sarà interamente occupato; quindi volendo di banda a disposizione ce ne sarà.Ad ogni modo servirà anche un nuovo decoder compatibile con hdmi 1.4