Visualizzazione Stampabile
-
scelta TV LCD 42''
vorrei comprarmi un tv lcd per la mia camera, lo uso principalmente per la tv normale (quindi mi servirebbe il decoder integrato) e per vedere film con dvd (non blueray) e xbox con hdmi!!
dato che il mio divano/letto è molto distante dal muro vorrei prendermi almeno un 40''/42''!!
il mio budget è di 500/600 euro!!
mi dite i migliori modelli da comparare che potrei andare a vedere??
grazie mille
-
-
-
c'è anche 37 e 42 pollici!!!
-
L'av635 c'è in varie grandezze, mica solo 32 pollici
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Buono anche il Samsung 40B620 che rimarrebbe intorno ai 600 euro online.
-
sembra non male il toshiba 42av635d!! coma mai mi avete consigliato questo?? cosa in piu rispetto agli altri della stessa fasca prezzo??
io lo uso per tv normale sd, xbox hdmi 1080p, film in dvd.
1. si puo appendere al muro??
2. ha il decoder integrato??
grazie
-
E' consigliato perchè è forse quello che va meglio con la tv "normale" e poi non costa troppo.
Ha decoder interno, ormai ce l'hanno tutti!
-
pero alcuni hanno decoder hd!! questo quale ha?? il decoder normale o quello hd??
-
Non ne sono sicuro ma credo che non sia HD.
Sul Toshiba RV 635 invece il decoder è HD, oltretutto è pure 100HZ e sforerebbe un poco il tuo budget.
Attenzione però che in HD ci vedi solo quei pochissimi canali FREE, se alludi a Mediaset Premium HD, neanche con questa lo puoi vedere.
In quel caso dovresti ripiegare sul modello base della Philips il 5604, ma penso sia meglio che rimani sul Toshiba.
-
perche meglio il toshiba??
con decoder hd puoi vedere canale5 hd italia 1 hd e piano piano ne faranno altri!!
quali thosiba hanno il decoder hd??
-
Per il fatto che dà il meglio di se con segnali SD.
A parte il modello "AV" tutti gli altri full HD hanno il decoder HD. Solo che l'unico eventualmente che ti potresti prendere per questioni di budget è l'RV 635 o RV685 (che differiscono fra loro solo per un piccolo fattore estetico).
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
-
fra il modello av o il modello rv ci sono circa 100 euro di differenza!!
cambia solo il decoder hd o c'è qualche altra differenza??
ho visto che ci sono 4 hdmi, l'attacco component, la porta usb per foto (divx li legge??), la porta vga per pc, però dalle caratteristiche non riesco a capire se c'è il PiP o il PAP!!
-
il quadratino in basso per vedere un altro canale (il PIP o PAP) c'è nel toshiba??
-
Un occhio pure al LG 42LH3000 ...;)
-
questo lg che dici è migliore del thosiba ceh mi dicono sopra??