Il Tw10 Si è Schiattato E Siamo A 2!!!
Mi scuso per l'urlo ma due in 20 giorni è veramente troppo !!!!
che bello ho scelto il TW10 di cui sono veramente soddisfatto quando Funziona !!!!!:mad: :mad: il primo è schiattato dopo 2 ore chiamata la Epson e sostituito come Dead on Arrival in circa 10 giorni per tramite del mio rivenditore stasera mi accingo a collegarlo per la visione serale collego tutto ma non lo uso subito perchè stavo finendo di vedere il TG e poi perchè ancora non era buio pesto e con il soggiorno a vetri ( anche sul soffitto ) è un vero casino la spia di alimentazione è regolarmente accesa in standby finito il TG sposto il mivar collego il sat in s-video premo power e puff nulla non si adduma !!! scusate non si accende in siculo ma stiamo scherzando allora facevo meglio a prendere un Plasmon ma C.....io vabbè domani chiamo i miei amiconi del Call Center della Epson e vediamo se con il prossimo riesco a superare le 30 ore di questo ma Porc.............................................. ..
per precisione desidero chiarire che prima di lamentarmi in questo tread ho chiamato la Epson per richiedere assistenza ed ho spiegato già a loro sia come si è manifestato il problema sia le mie lamentele poi riportate nel mio suddetto sfogo quindi ritengo di non danneggiare in alcun modo la Epson
non ho parole :mad: :mad: :mad: :mad:
andrò a farmi benedire
( fra l'altro il secondo era collegato ad un UPS per sicurezza sigh)
Fatemi le Condoglianze
Giovanni
Concludendo !!!!! ma porc.............
dopo essersi consultati i capoccioni della Epson hanno sentenziato che avendolo cambiato una prima volta devo portarlo in assistenza e già qua avrei da ridire poi mi dicono che il motivo è perchè non ne hanno disponibili per la sostituzione quindi lo fanno per me :mad:
verificato che praticamente devo credere quasi quasi di avere cul...o che mi ci mettono le mani ( 30 ore ripeto ) dovrò lunedì farmi 100 Km per portare il cucciolo in assistenza ( E MI RACCOMANDO DEVE AVERE LO SCATOLO ORIGINALE !!!!! ) meno male che ho conservato anche le bustine del telecomando ma forse ho buttato la linguetta della batteria speriamo che non me lo contestino :confused:
certo che dopo essermi complimentato per la sost rapida non vorrei lamentarmi di una riparazione sono pronto a tutto non ho preconcetti verso la Epson ( non avrei preso un suo PRY!! ) ma non vorrei dovere dare battaglia sono abbastanza rognoso da gestire come cliente inc...to sopratutto quando ho ragione chiedete alla Vodafone ( ma questa è un'altra storia ) grazie per la solidarietà vi farò sapere come si evolve
Giovanni
Re: Concludendo !!!!! ma porc.............
Citazione:
giona ha scritto:
dopo essersi consultati i capoccioni della Epson hanno sentenziato che avendolo cambiato una prima volta devo portarlo in assistenza e già qua avrei da ridire poi mi dicono che il motivo è perchè non ne hanno disponibili per la sostituzione quindi lo fanno per me :mad:
Giovanni
Ciao conterraneo, mi dispiace per gli inconvenienti che ti sono capitati, spero che la cosa si risolva nel piu' breve tempo possibile, e' probabile che sia una sciocchezza, tipo il pulsante fallato o il rele' di accensione lampada, io avrei provato, prima di restituirlo, a togliere e rimettere la lampada ..... forse !!!!
Ciao