Re: E' arrivato il TW 200!!
Citazione:
Cezzarman ha scritto:
Ragazzi sono esaltato: ieri ho ritirato il mio Epson TW-200!! presto posterò le foto del piccolo "reportage" che ho realizzato, dal disimballaggio alla primissima installazione!!
Inaugurato ieri sera con il dvd del re leone, immagine superba e super definita (rispetto al mio vecchio philips 4100). Libidini principali: colori, tridimensionalità dell'immagine, silenziosità di funzionamento, opzioni infinite..
Delusioni: ho dovuto regolare i pannelli lcd per dimininuire il VB, ma poi la goduria è stata notevole! Il tutto con un misero collegamento s-video! Non oso immaginare cosa si possa ottenere da un collegamento in component o in vga..
Ora i prossimi step: 1)lettore dvd progressive scan e connesione in component con cavo CAT 5 STP, in modo da poter sfruttare una canalina vuota da 20mm che ho sul soffitto.
2) staffa da realizzare con cura con qualcuno esperto di lavorazioni in alluminio
3) schermo motorizzato da 2 metri di base.
bellaaaa!!!
Auguroni e buon divertimento ;) (intanto noi aspettiamo gli shot).
Ciao,
Antonio.
Re: E' arrivato il TW 200!!
Citazione:
Cezzarman ha scritto:
...[cut]connesione in component con cavo CAT 5 STP[cut]...
Scusa per l'ignoranza ma di cosa si tratta? una connessione component realizzata con i cat5 x ethernet ? :confused: :confused:
grazie in anticipo
byez
elche99
Re: Re: E' arrivato il TW 200!!
Citazione:
elche99 ha scritto:
Scusa per l'ignoranza ma di cosa si tratta? una connessione component realizzata con i cat5 x ethernet ? :confused: :confused:
grazie in anticipo
byez
elche99
Esattamente! Ieri però ho trovato una guaina component della thender (mi pare questo sia il nome ma non ricorso esattamente) che dovrebbe garantire una schermatura più sicura ed efficente.
Comunque sì, è possibile realizzare cavi vga e component usando un banalissimo CAT 5 UTP (non schermato) o meglio ancora STP (schermato). Tutte le informazioni le ho trovate a questo sito:
http://www.myhometheater.homestead.com/vgacable.html
Bye bye!
Cezzarman