Visualizzazione Stampabile
-
[BD] 2012
Avevo letto molte critiche negative su questo film, oggi l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto tantissimo (tralasciando le solite megalomani ed irreali situazioni di scampato pericolo che vedrete nel film).
Effetti speciali a go go e un audio ed un video strepitosi per tutte le 2 ore e 37 minuti di durata.
Certo che fà uno strano effetto vedere certe cose ma il film vale davvero il biglietto....consigliato a tutti ;)
Video = 9
Audio = 9
Film = 7
Effetti speciali = 10
-
e dire che avevo sentito parlare SOLO male di questo film :)
forse un noleggio lo merita allora
-
Io l'ho visto al cinema.... e a parte qualche americanata di troppo, il film anche a me non è dispiaciuto. ;)
-
Considerato il profilo tecnico di ottima fattura (vedi recensione di AF) sarà senz'altro uno dei mei prossimi acquisti.
L'ho visto al cinema e nel complesso l'ho trovato abbastanza gradevole (pur essendo il solito "filmone" pieno di buoni sentimenti e bandieroni americani).
-
Artisticamente inferiore a the day after tomorrow imho anche se come qualità tecnica siamo ai massimi livelli!!! Noleggiato da BB beh che dire: video strepitoso,audio spettacolare anche se non è paragonabile a sua eccellenza audio che è terminator salvation. Xò avercene di BD così:D :D
-
Il film lo avevo visto al cinema e mi era piaciuto parecchio,ovviamente gli effetti speciali imperano in tutto il film pero' i 158 minuti di durata mi sono volati via velocemente.
Il BD a livello tecnico e' assolutamente eccellente in particolar modo l'audio e da brucia finali dei nostri ampli.
Acquisto consigliato;)
-
Alcuni screen-shot.
Sfiora il massimo dei voti , nel frattempo l'ho prenotato da BlockBuster... :D
-
Mi pare che esca in BD il 23 di Marzo, giusto? No, perchè c'è il mio sub che me lo chiede quotidianamente.....:D :D :D
-
Allora deve aspettare poco di più , esce il 24... :D
-
Uno dei film più brutti,insulsi,inverosimili e dai personaggi più piatti e stereotipati mai visti in vita mia...
Anche esageratamente lungo.
Ed evito di parlare dei dialoghi...(dialoghi??????)
E non certo perchè è di fantascienza,a sgombro di equivoci...
Orribile.
Pearl Harbour in confronto un capolavoro di dialoghi e sceneggiatura.
E sì che sono di bocca buona poi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Uno dei film più brutti,insulsi,inverosimili e dai personaggi più piatti e stereotipati mai visti in vita mia...
Quoto.
Sotto il profilo A/V è ottimo ma il lato artistico è così basso che me ne frego che sia un BD perfetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Pearl Harbour in confronto un capolavoro di dialoghi e sceneggiatura.
Ma che c'entra Pearl Harbor con 2012?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Sotto il profilo A/V è ottimo ma il lato artistico è così basso che...
E non ti potevi loggare prima?!?!? Sono già andato a prenotarlo :D
Io non l'ho visto , speriamo di consolarci con un video di qualità e con il DTS HD Master Audio....
-
Si,Ros,come tech demo vai sul sicuro,ma se cerchi cinema,e' meglio che disdici la prenotazione!;)
IMHO davvero,davvero inutile...ma da Emmerich cosa ti puoi aspettare del resto,un Chabrol?:rolleyes:
-
Un'occhiata gliela darò , poi lo darò indietro col doppione di Matrix che mi ritrovo... :D