Ragazzi, che casse abbinereste al Rotel RSX 1550 (presto in mio possesso)?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, che casse abbinereste al Rotel RSX 1550 (presto in mio possesso)?
dipende dal budget , ma per il tuo ampli penserei a delle monitor audio serie silver RX6, o a delle focal 816v oppure delle b&w cm7
Cambi gia' lo Yamaha?
Yes. Acquisto sbagliatissimo per i miei gusti. Avevo sottovalutato le elettroniche.Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
Beh, per il budget diciamo che non c'è problema visto che comprerò un pezzettino alla volta.Citazione:
Originariamente scritto da hereticmax
Mi piace il suono delle B&W (Focal e le benedette Paradigm non sono riuscito a sentirle) e avevo intenzione abbinarci:
Canale dx e sx : Coppia di CM5 (non ho spazio per le CM7 forse in futuro)
Centrale : B&W CM
Sorruond: Per il momento due casse della Kenwood che già ho. In futuro prossimo CM1
SUB: Ultimo pezzo che comprerò, credo per Natale prossimo. Scelta tra Cabasse Santorin, Sunfire, Velodyne (per un uso anche musicale qual'è meglio?).
Ciao
belle le CM soprattutto laccate nere
Tranquillo, se ti puo' consolare, lo sbaglio di prendere uno Yamaha, l'ho fatto anche io a suo tempo:)Citazione:
Originariamente scritto da R@ptor
direi ottima accopiata rotel b&w.ps.ho ankio b&w con rotel serie15spettacolo
Ragazzi, e che vi devo dire...gli sbagli si pagano, ovvero 130 euro persi (rispetto al prezzo che lo pagato) in due mesi per aver preso il Yamaha 765, invece che subito il Rotel. Comunque per carita, il 765 è un buon ampli, semplicemente non era quello che volevo.
si...alla fine per il Rotel andrò sul sicuro; B&W Serie CM (il sistemino com le CM5 consigliato dalla stessa casa). Per Natale lo completerò senza svenarmi. Ho solo il dubbio del sub (che vada bene anche per la musica) da associare alle CM.
Ferdinando, che sub hai? lo usi anche con la musica?Citazione:
Originariamente scritto da ferdinando63
Io ho il rotel già da diversi mesi e posso dirti che non te ne pentirai.... pochi fronzoli e molta molta sostanza penso che l'abbinamento con le CM5 sia ottimo, io ho un sistema della cabasse Eole 2 5.1 e va alla grande sia con la musica che con i film....
Citazione:
La serie CM ha già il suo sub dedicato ;)
http://www.bowers-wilkins.com/display.aspx?infid=3657
ciao io ho sunfire hrs10 no con la musica vado senza sub:DCitazione:
Lo so..ma non ho avuto modo di ascoltarlo. Molti consigliano uno di marca diversa...Sunfire...VelodyneCitazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0