pagando pochi euro al mese sky ti da una tv full hd mi sembra che è un sony bravia, qualcuno lo conosce?? è buono come televisore??
Visualizzazione Stampabile
pagando pochi euro al mese sky ti da una tv full hd mi sembra che è un sony bravia, qualcuno lo conosce?? è buono come televisore??
Tutti quelli che ti da sky, sono di fascia entry level. Ma se devi usarci solo sky hd, vanno più che bene. Per il resto li puoi anche cestinare. :D Comunque ti consiglio il panasonic se riesci a prenderlo. Oppure al massimo il samsung, ma il sony è davvero pessimo.
che i sony offerti da sky siano pessimi ....lo dici tu ..
guarda che han messo in listino i nuovi lcd serie ex
informati prima di scrivere
ciao ciao
:confused: Dove hai letto della nuova serie EX ?
Calmino amico :DCitazione:
Originariamente scritto da mikkk
Non sapevo dei ex perciò ho detto che sono pessimi. Pensavo che erano rimasti a quelle ciofeche che ti vendevano fino a poco tempo fa. Poi se anche quelli li reputi buoni, beh non hai visto molto allora. :)
edit: ma dove hai visto che hanno messo questi nuovi lcd? sul sito porta sempre quelle ciofeche :D http://www.sky.it/abbonarsi/promozio..._tv/page01.htm
Se sei così informato, puoi darci anche la fonte?Citazione:
Originariamente scritto da mikkk
Grazie.
A me pare impossibile quasi. Sono prodotti appena sfornati dalla sony, e per lo più costano anche tanto. Non penso la sky sia disposta a pagare per acchiappare più clienti. Con i tv che sono online, risparmi 150€ massimo.Citazione:
Originariamente scritto da biancoverde
Infatti sul sito di sky ti danno il P5600 e non la serie EX o almeno sul sito non c'e' traccia...........
Anche io la penso come te, ma probabilmente Mikkk ci stupirà! :eek:
:confused: Passato in uno Sky Service , in un CC , chiamato s.c. Sky , ma tutti hanno dato la stessa risposta , modelli Sony sempre gli stessi .:confused:
Visto oggi in centro commerciale: i sony di sky sono quelli soliti, ho visto anch'io che sono il P5600 nei tagli 32/37/40.
in una catena che sprizza ottimismo danno qualsiasi tipo di televisione anche 50'' puche' si paghi la differenza con quello messo a disposizione da sky.
io ho preso un b6000 led
slt
Dimensioni? Qual'è la quota che paghi mensilmente e quanta differenza hai dato? :)Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
il modello ex 402 da 32" e' indicato sulla cartolina inviata da sky agli abbonati
non si capisce pero' se anch il 40 e' della stessa serie
ciao
wise90
ho preso il 32''.
era prezzato sottocosto a 649.ho dato 120 e epaghero' 6 euro al mesex36 mesi in quanto ho il pacchetto completo di sky.alla prima fattura mi verranno addebitate 100 e. di gestione pratica. quindi alla fine viene 120+100+36x6=436 in 3 anni quello che 1 anno fa costava 1599 e.penso che se possibile per le tasche bisogna aspettare un po' prima di prendere nuove tecnologie(vedi oled-3d etc etc)