Citazione:
peppemar ha scritto:
Appena finito di vedere, vi anticipo subito che non lo avevo mai visto, che dire, il genio di Tarantino viene fuori in tutta la sua spettacolarita', il film e' semplicemente grandioso, non so' se riesco a resistere all'attesa per il Vol. 2 , ma la paura di andare al cinema e ritrovarmi con uno sfacelo audio-video mi terrorizza.
I riferimenti e gli omaggi al cinema di Sergio Leone sono molteplici .... Grazie Tarantino !!!
Ma parliamo del dvd, la copertina e' un semplice amaray niente libriccino all'interno ,un semplice foglietto, iniziamo male, ma sicuramente verra' fuori in seguito qualche cosa di speciale, metto il dvd e' seleziono la traccia italiana DTS, fin dalle prime battute si capisce che l'audio e' da paura, definitissimo, pulito, brillante e preciso, una dinamica travolgente, il primo colpo di pistola mi fa' sobbalzare sul divano, la colonna sonora e' stupefacente il primo pezzo ( bang bang ) mi riporta indietro di molti anni.
Il video e' molto buono, nelle riprese in esterni direi perfetto , perde qualcosa in definizione quando le luci si abbassano ed i secondi piani si sfuocano un tantino, ma niente di preoccupante il quadro complessivo rimane al di sopra della media.
Ragazzi , non aspettate oltre il dvd e' da comprare subito, evitate pure il noleggio sono soldi persi.
VOTI :
Film : 8 1/2
Video : 8
Audio : 10
Extra : non pervenuto.
Ciao
Come ti avevo detto ieri pomeriggio al telefono,Peppe:p