Sony KDL55X4500, Philips 52PFL9704 o Toshiba 55SV685D??
Ciao ragazzi,
volevo sentire un vostro parere, mi stò accingendo a fare una grossa spesa. Dunque devo comprare la tv per la nuova casa ho uno spazio di visione (con ingombri già tolti) di 4 metri e 10, il mio utilizzo è 50% blu-ray,sky hd,videogiochi hd, e 50% segnali sd (digitale terrestre e sky), dvd normali (upscalati) e dvx (sempre upscalati). ho un budget di 3000 euro e volevo qualcosa che non passasse inosservato in estetica inoltre non mi interessa che sia sottile.
Dopo attente ricerche son rimasto su 3 modelli: Sony KDL55X4500, Philips 52PFL9704, TOSHIBA 55SV685D
chiedo a voi cosa ne pensate dei 3 il prezzo è simile (sul sony risparmierei un 200 euro). inoltre volevo sapere se è vero che l'X4500 ha problemi con il local dimming dovuto alle poche zone (quante sono? il philips è migliore in questo?) e se i led rgb dan davvero più naturalità ai colori rendendo quelli del sony meno "artificiali";le hdmi del x4500 sono 1.3? inoltre il Toshiba ha problemi di perdita di definizione e luminosità guardandolo in angolazioni superiori a 25 gradi? e il pannello Deep Lagoon da forti problemi di riflesso??
Pensate ci sia di meglio in giro parlando di qualità d'immagine con questo polliciaggio? grazie mille