Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/331/index.html
È arrivato in Blu-ray il terzo capitolo della serie di film ispirati alla serie televisiva Mission Impossible. Tom Cruise, che è anche produttore, è assieme ad altri importanti attori come Philip Seymour Hoffman e Michelle Monaghan. Una edizione in doppio disco di buona qualità con video in formato MPEG2
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
beh, per lo mano stavolta non siamo solo noi italiani quelli penalizzati :eek:
Ma come si fa a produrre nel 2010 un BD senza audio HD :doh:
-
Mi faccio forza e aspetto il cofano con i tre film...:p
-
Quoto, aspetto anche io un cofano con tutti e tre!!
-
ma il cofano quando esce si sa niente a tal proposito?
-
Ancora non se ne sa nulla...:rolleyes:
-
Negli USA e' uscito da una vita,ahime'...
-
Infatti ... :rolleyes:
Anche su questo il mio integralismo mi fa dire:
O COFANO O NIENTE !! :O
-
Sono un fan di Mission Impossible pero' io aspetto il cofano non vado a buttare 20 e rotti euro quando magari fra qualche mese sugli scaffali ci sara' la trilogia intera racchiusa in un bel cofanetto....ciaoooo;)
-
veramente MI3 è uscito da un bel po' da noi....
-
Si ... :D Pure Shrek Terzo ... :p
Io NON li ho presi :O
E ora che le case si mettano in testa che i titoli di catalogo, quando sono parte di trilogie, li facciano uscire tutti e a prezzo di max 12,90 cad. o meglio direttamente in Cofanetto ;)
Anzi .. imho, la politica giusta è quella seguita per il Padrino, Bourne e Fast and Furious che sono usciti Prima i Cofanetti e poi i singoli :cool:
-
Quotone,non capisco la logica nel far uscire certi titoli che fanno parte di una "serie" con il contagocce :O
-
Il "cofano" avra' una bella sorpresa.... ma che bello sentire nei primi 2 film Tom Cruise doppiato dal grande Roberto Chevalier e nel terzo da Riccardo Rossi... Vergogna, Paramount, spero che vi rimanga sugli scaffali a vita!
-
In questo momento, la versione UK del cofanetto (con tutti e tre i film!!) su Amazon costa £14.98 (circa 17 euro). Meno di sei euro a film.
Purtroppo, però, quella versione non comprende l'italiano. In ogni caso, anche a loro manca l'audio HD, e questa cosa è davvero sconcertante.
-
per chi aspetta il cofanetto: considerate che stanno iniziando a preparare il 4° capitolo della serie