Aiutooo!!! mi è appena arrivato il pana x10 ma non si accende, o meglio si accende la spia verde ma non compare il menù di autoconfigurazione, lo schermo rimane nero!!! Che devo fare?
Visualizzazione Stampabile
Aiutooo!!! mi è appena arrivato il pana x10 ma non si accende, o meglio si accende la spia verde ma non compare il menù di autoconfigurazione, lo schermo rimane nero!!! Che devo fare?
Lo hai collegato a qualche sintoAV?
no solo all'antenna terrestre. si accende la spia verde in intermettenza , rimane fissa ma niente....
Leggi sul libretto istruzioni alle ultime pagine 'anomalie, cause e rimedi'.
Cmq al Pana di un amico mi sembra un PX9 è successo una cosa simile, la spia rimaneva accesa ma il quadro non si accendeva, hanno sostituito un piccolo relè e tutto è tornato ok.
Cmq se il tuo tv è nuovo puoi rivalerti della sostituzione nella prima settimana.
adesso riesco a sentire dei canali radio....
ma hai settato tutto bene e messo la giusta AV?
come faccio a vedere se c'è la giusta av, lo schyermo è completamente nero
prova a collegarci un dvd o consolle e poi vedi se su AV1 o AV2 ecc, compare qualcosa.
provato non appare niente, nemmeno scritto av1 av2 ecc
Prova a leggere quelle pagine del manuale che ti ho indicato se non risolvi mandalo subito indietro e fai valere il tuo diritto di sostituzione.
purtroppo con le elettroniche queste cose capitano spesso :cry:
le ho lette ma non mi hanno aiutato
adesso sento anche i canali tv ma lo schermo è nero
Se lo hai preso in un negozio, riportalo indietro e fattene dare un altro.
l'ho preso online...mannaggia!!!!
Meglio... se compri online puoi anche avvalerti del diritto di recesso entro 10 giorni dall'arrivo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da tommicche