Oggi è stato ufficializzato da parte di Sky la fine degli abbonamenti in Seca per il 16 maggio
Quanto sopra è stato diramato a tutti i dealer Sky tramite una "scarna" circolare.
CVD.
:mad: :mad: :mad:
Andra
Visualizzazione Stampabile
Oggi è stato ufficializzato da parte di Sky la fine degli abbonamenti in Seca per il 16 maggio
Quanto sopra è stato diramato a tutti i dealer Sky tramite una "scarna" circolare.
CVD.
Andra
ciò cosa implica?
noi poveri vecchi abbonati (e inc*****i) D+ cosa dobbiamo aspettarci?
che a breve si passerà tutti a NDS?
Semplicemente smetteranno di fare nuovi abbonamenti in seca.Citazione:
stazzatleta ha scritto:
ciò cosa implica?
noi poveri vecchi abbonati (e inc*****i) D+ cosa dobbiamo aspettarci?
che a breve si passerà tutti a NDS?
Alla mia domanda se avrebbero trasmesso ancora in seca il rappresentante di zona di SKY mi ha detto che per quanto ne sapeva lui le trasmissioni sarebbero continuate ancora a lungo....
Sperem.
Ottima notizia!:)Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Semplicemente smetteranno di fare nuovi abbonamenti in seca.
Alla mia domanda se avrebbero trasmesso ancora in seca il rappresentante di zona di SKY mi ha detto che per quanto ne sapeva lui le trasmissioni sarebbero continuate ancora a lungo....
Sperem.
Scusate ma credo sia comunque una notizia pessima soprattutto perchè crea incertezza nel settore dei decoder.
E' noto a tutti che la codifica Nds è di prorietà SKY la quale non ha mai rilasciato licenza per la produzione di cam.
Quindi il grave rischio che si corre è di ripiombare nel "medioevo satellitare"(chi come me utilizza decoder prv sà a cosa mi riferisco) nel caso in cui tutti dovessimo utilizzare quella ca**ta di decoder targato SKY.
Tutto questo tenderà a bloccare il fiorente mercato di decoder di qualità che cerdo nessuno rischierà di comprare sapendo che potrebbero essere destinati a morte annunciata.
Io personalmente non tornorò nel medioevo, piuttosto disdico l'abbonamento.
Saluti
No problem, prendo il mio jepssen 4000 pvr DA - comprato tre mesi orsono - e lo distruggo sulla testa di murdocK.
Cmq passi il monopolio sulle trasmissioni via satellite, ma quello sui decoder proprio no.
Tesauro, ci senti? :mad:
per questo motivo che c'è stata la corsa all'acquisto di Dreambox?
o perchè sono riusciti a "bucare" per qualche settimana?
ma NDS non si può emulare?
veramente su un altro thread era apparso il link ad un sito che vende cam NDS...Citazione:
paolok ha scritto:
E' noto a tutti che la codifica Nds è di prorietà SKY la quale non ha mai rilasciato licenza per la produzione di cam.
Ieri a Campobasso c'era il Bus dello Sky Tour, mi e' venuta una voglia di andargliene a dire quattro...alla fine ho desistito, sono proprio avvilito, ho da poco convertito l'abbonamento Stream da Nds a seca per poter usare l'HTPC..e si sono pure presi di nuovo i soldi dell'attivazione!
Spero almeno lascino attivi gli abbo esistenti
sembra sia una bufalaCitazione:
papinist ha scritto:
veramente su un altro thread era apparso il link ad un sito che vende cam NDS...
A quanto ne so io, il dreambox non decodifica l'nds.Citazione:
stazzatleta ha scritto:
per questo motivo che c'è stata la corsa all'acquisto di Dreambox?
o perchè sono riusciti a "bucare" per qualche settimana?
ma NDS non si può emulare?
Penso, al contario, che dietro le falle emerse sul seca 2 ci sia lo zampino proprio di Murdock.
Ma è puro esercizio di dietrologia...
Va bene capisco tutto, che il seca 2 è divenuto una piattaforma poco sicura (questo sembra grazie all'aiuto dell'ex concorrente Murdoch), che per continuare a trasmettere in seca Sky ha dei costi rilevanti (doppia piattaforma + diritti).
NON CAPISCO INVECE E TROVO INACCETTABILE L'ADOZIONE DI UN DIPOSITIVO UNICO DI PESSIMA QUALITA', ANTIQUATO, RIGIDO NELLE IMPOSTAZIONI (basti pensare alla numerazione e ricerca dei canali)E SOPRATTUTTO IMPOSTO CON LA FORZA.
Il futuro non è questo cara SKY, il futuro è nelle trasmissioni (già peraltro ricevibili) HDTV in audio DD o DTS che naturalmenmte dovranno essere supportate da adeguato HW. Adeguarsi sarà una necessità.
Saluti
il 90 % dei fruitori del servizio non ha pretese di grande qualità.
basta che sia semplice da utilizzare e che costi poco, della qualità chissenefrega, questo chiedono e questo hanno.
basterebbe proporre un alternativa; vuoi la schifezza che costa poco o niente? eccotela. vuoi l'appaercchio più sofisticato? eccoti l'alternativa.
Pensate io, quando si profilò l'arrivo del canguro, ero contento in quanto speranzoso di riduzione prezzi, audio Dolby Digital , aumento pacchetti. :rolleyes:
Il risultato è stato audio Dolby Dementente (gracchius .... ), aumento dei prezzi dei pachetti, aumento del pacco!:mad:
Ora , se il canguro dismette SECA e non da CAM NDS, io dismetto SKY.
Anche se saro' l'unico in Italia.
Andra
E' UNA VERGOGNA!!
SE IL CANGURO VUOLE FAR MORIRE TUTTI I DEC C.I. NON RISPETTANDO MINIMAMENTE CHI HA SPESO SOLDI PER AVERE UN DEC DECENTE, IO DISDICO QUELL'INDECENZA DI SKY..FO!!
OLTRE AL DANNO DELL TRASMISSIONI FATTE CON I PIEDI A LIVELLO DI QUALITA' AUDIO-VIDEO, ORA ANCHE LA BEFFA??? :mad: :mad:
ENNO'!! CARO CANGURO TI STACCO LA SPINA DELL'ABBO IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI!!! :mad:
S K Y V E R G O G N A T E V I I I I I I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!