[BD] Paranormal Activity (US Import)
Ho visto ieri sera il BD (versione US) del film in questione, e vorrei mettere in guardia gli amici del forum:
-Video ed audio: è chiaro che stiamo parlando di un film girato con 10.000 dollari, per cui nessuno si aspettava una grande qualità audio video, però devo dire che non riesco neppure a capire come abbiano fatto a spenderli, quei 10.000 dollari: se avessero usato un Blackberry di ultima generazione, la qualità del video, e sopratutto dell'audio, sarebbe stata molto migliore!!
Ho capito che si cercava l'effetto realistico, videocamera, eccetera, ma qui siamo davvero alla vergogna! L'audio, poi, è il peggiore che abbia mai riscontrato: dialoghi inscatolati, e quasi incomprensibili.
-Veniamo al film (e qui naturalmente il giudizio diventa soggettivo, ma mica neanche tanto :) ): una sòla pazzesca! Lento, noioso, con poche idee, e mal sviluppate. Il film più scary della storia?? Si, forse se avete dieci anni...
Classico esempio di hype e marketing ben costruito, ma davvero una cosa quasi inguardabile! Comunque, chapeau ai produttori e distributori per un' operazione di lancio davvero da manuale.
in ogni caso, ho buttato stì 25 dollari per il BD, e scritto queste note per evitarvi di farlo anche voi!
Ciao