musiche per carro carnevale
Ciao a tutti
ho bisogno di una mano dagli audiofili soprattutto,vi spiego quello che devofare e cosa mi serve,quindi tutti gli spunti sono accettati,anzi...:D
in pratica nel mio paese si svolge il carnevale,con circa 14 societa' carnevalesche.ognuna prepara un carro dove non e' tanto l'estetica a premiare (tipo carnevale di Cento,per chi lo conosce) ma lo "spillo<" ovvero la trasformazione del carro e il nuovo soggetto che ne nasce.
in pratica il nostro carro e' formato da una gigantesca cassettiera tipo wurth da officina,avete presente quelle rosse con ruote e miriadi di cassetti.
al suo fianco c'e' una struttura con dei fusti di latta a varie altezze dove ci mettiamo io e altri per "suonare i tamburi,nel mentre il carro si allunga di altri 6 metri dai 12 iniziali e attraverso dei binari scorrono delle sagome raffiuranti chi ha lavorato nel carroe alcuni pezzi di metallo che uniti formano un gigantesco cuore di 5 mq circa,poi il cuore che sembra pusare grazie ad un faro rosso che lampeggia si ferma,entrano in piazza delle infermiere e dei bimbi cuoricini che riattivano il cuore,nel frattempo si girano le maschere e i culi diventano dei cuori girando l'immagine (ve la immaginate?)
tutto questo perche' il carro si chiama noi ci mettiamo la faccia e anche il c..... che sta' per cuore ovvero passione per fare i carri, ma anche **** per vincere o piazzarsi in alto.
vi dico le musiche che ho trovato per adesso sulla prima parte della costruzione del cuore.
2 brani del gruppo stomp,quelli che suonano cerchioni,botti etc
2 brani tratti dal film Drumline sulle bande musicali che accompagnano le partite di football assieme alle cheerleader
comunque brani movimentati ..
ora mi serve un brano "importante" per la parte finale quando il cuore riparte ed esplodono i coriandoli con cuim termina lo spillo.
qualcuno ha in mente un brano anche non convenzionale o classico come quello del titanic o il,gladiatore per intenderci..qualcosa di non strausato ma molto bello,non stucchevole ma enfatizzante ...non so' nemmeno io di preciso cosa vogliamo aiutatemi....:D