Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/a...mela_4994.html
Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, la casa di Cupertino ha svelato il suo atteso Tablet PC. Si chiama iPad, è dotato di un display multi-touch LCD a LED da 9,7 pollici e promette di cambiare il modo di leggere libri e giornali...e non solo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
prendine uno anche per me :D
-
mi sembra scomodo da utilizzare... per le dimensioni, intendo...
-
Ovviamente è bellissimo: mi piacerebbe sapere solo se la versione wi-fi permetterà di andare online tramite bluetooth con l'iphone in thethering.
Qualcuno ha letto qualcosa in proposito?
Ciao
Luigi
-
se avesse gli infrarossi sarebbe ottimo come telecomando o pannello di controllo dell'impianto AV / domotica !!!
-
L'oggetto mi attizza :D , appena si "scopriranno" degli usi "alternativi" destinati ad un uso Audio/Video , me lo accatterò! :D
-
Ho capito male o fa anche da "telefono"?
Se è così avrà una SIM interna e probabilmente userà quella per navigare.
-
Che io sappia non è stato detto esplicitamente , però ci sarà la versione con modulo 3G (ovviamente più costosa) ed ha bisogna di una micro SIM che onestamente non so se è una SIM ancora più piccola di quelle che conosciamo... :confused:
-
Direi di no, l'articolo riporta:
"....le versioni 3G supportano velocità fino a 7.2 Mbps su reti HSDPA solo dati, non sono previste funzionalità telefoniche..."
-
Esistono due modeli i wi-fi ed il wi-fi + 3g (più costoso), che non avrà funzioni di telefono, ma solo di navigazione tramite rete 3G.
Ciao
Luigi
-
nonostante sia un utente appassionato della mela da molti anni questo ipad non fa impazzire, esteticamente ha una cornice troppo ingombrante, sembra uno di quei giochi elettronici della clementoni. A livello di prestazioni non e' ne' piu' ne' meno un iphone lievitato.
Mi aspettavo davvero di piu' da mamma apple...
-
Qui si dice che il modulo 3G è solo per la connessione dati.
Purtroppo , come dice l'articolo , manca il supporto a Flash (rassegnamoci :rolleyes: ) ed il multitasking...
-
Di fatto pare un mega iPhone (stesso genere di S.O., stesso tipo di interfaccia).
Direi che è un eBook reader molto figo e potenziato.
Anche io mi aspettavo un tablet-computer, devo ammettere.
Da verificare l'utilizzo come telecomando avanzato per l'impianto HT. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Da verificare l'utilizzo come telecomando avanzato per l'impianto HT. :)
Se l'SDK è per lo meno simile a quello dell'iPhone, stai pur certo che proliferanno decine di applicazioni per l'oggetto in modo da trasformarlo in un telecomando universale.
Un MacMini server + "n" client AppleTV (moddati) + iPad in versione "remote control" ed avrai una rete domestica A/V di una certa qualità.
Purtroppo anche costo :D
Mandi !
Alberto :cool: