qualcuno ha comprato questo gioco, un pò un clone di god of war, ma molto bello?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha comprato questo gioco, un pò un clone di god of war, ma molto bello?
Non l'ho comprato, ma cè una bella video recensione su spazio games,sembra bello.
Speriamo esca una demo sul PSN.
io l'ho comprato, all'inizio non mi ha entusiasmato, ma gia dopo 3-4 ore di gioco ti prende, la trama è bella e poi ho letto che dura molto
io ve lo consiglio, è un bel gioco, non dico di spendere 65-70 euro perchè non li spenderei mai per nessun gioco, ma usato è un'affare.
tra l'altro sono arrivato a 16 ore di gioco e ancora, da quello che ho capito, mi manca un pò a finirlo, anche se non molto. Quindi è anche abbastanza longevo, considerati gli standard attuali
Appena lo trovo ad'un prezzo decente lo prendo,mi intriga la storia,ma sopratutto il protagonista.
Personalmente non mi piace il genere e non capisco cosa ci trovino le persone nei picchiaduro a scorrimento...non li trovate banalotti???
Leggendo varie recensioni, sembrerebbe un mix tra action-game (picchiaduro a scorrimento:D ) ed esplorazione alla tombraider e svelare enigmi!
La cosa che invece non piace è l'aspetto grafico "scenico"!
mbò sto tipo enorme con la spada e pugni più grandi di lui, mi sembra un super eroe della cartoonetwork!??!!:rolleyes:
La grafica negli sfondi non mi sembra molto curata, anzi addirittura spartana.....comunque sono sempre impressioni del tutto personali e come dice sempre Amauri: forse ormai siamo vecchieti per gustare sto tipo di game, vero HOMER?;)
By
Si insomma non voglio discutere i gusti ma questi giochi mi sembrano fatti per chi vuole picchiare sul pad e non avere tanto da pensare...poi gli effetti allucinanti sullo schermo sebrano mascherare la mancanza di gameplay...
invece in questo gioco c'è tanto da pensare, perchè è pieno di enigmi. La trama comunque secondo me è molto bella, certo per chi ama le simulazioni sto genere non va proprio. Estinto il personaggio è cosi potente perchè è uno dei 4 cavalieri dell'apocalisse. Mi sento un'idiota a scrivere ste cose :D però cosi vi perdete capolavori come god of war - devil may cry e l'imminente dante's inferno. Anche a me piacciono i giochi alla mgs o splinter cell, ma ogni tanto variare è bello
esatto.... i giochi dove per avanzare devi pigiare quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadratoCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
nn piacciono nemmeno a me :D:D
Se premevi un altra volta quadrato facevi la combosupermegacazzutalquadrato. ;)
appena finito, la trama è spettacolare
venduto dopo 5 ore di gioco...non mi ha coinvolto piu' di tanto e poi la grafica da ps2.....
come scritto all'inizio, neanche a me le prime 4-5 ore entusiasmava