Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK
Un saluto a tutti, ho notato che tutte le nuove discussioni vertono sui nuovi Plasma Panasonic.
Essendo in procinto di acquistare un Plasma 50 pollici senza spendere più di 1500 euro ho fatto innumerevoli confronti tra Plasma Sansung e Panasonic.
Alla fine sono arrivato alla conclusione che i Pana oltre ad essere più antichi come estetica, menù e connessioni (USB ecc...) hanno una certa scattosità nelle immagini ed un effetto digitale al cambio delle immagini che proprio non posso vedere.
L'unico pregio dei 50 Pana è il nero un pò più nero per il resto a me piacciono i Samsung.
Stavo per comprare o il Ps50B850 (ma con dubbi relativi ai suoi problemi du Buzz) oppure ad un prezzo ottimo il PS50B650 (con il nero non molto ..nero).
Adesso mi sono bloccato ed è tutto da rifare, infatti dal CES 2010 ho visto i nuovi Samsung Plasma modello 2010.
Quello che vi chiedo è qualche specifica di questi nuovi televisori.
Tutti saranno slim ed a basso consumo!!
Da quanto ho capito la serie 8000 sarà il top di gamma con processore 3D che sostituirà il B850, sarà un real black e chissà se non avrà il problema buzz e chissà quanto costerà.
La serie 7000 sempre 3D avrà un estetica meno ricercata ma anche dei filtre/software in meno relativamente alla fluidità delle immagini.
La serie 6500 invece è un incognita, senza 3D (e a me che me frega) ma per il resto? Sarà migliore degli ormai vecchi B650? Da quanto ho capito sempbrerebbe che questa serie forse non avrà neppure il 50 pollici????
Dalle cose he ho detto praticamente per evere un buon televisore dovremo per forsa orientarsi sulla serie 8000, ma chissà quantro costerà epoi a chi non iteressa il 3D?
Insomma, a questo punto però Panasonic darebbe delle opportunità migliori e cioè la serie G25 (senza 3D ma con tutte le buone caratteristiche del vecchio v10).
Ma quella scattosità delle immagini e quell'effetto digitalizzato che si ha al cambio dell'immagine ci sarà sempre? Da quanto ho letto: si!! Mannaggia!!
Scusate se sono stato prolisso ma mi sembrava utili fare un punto della situazione e comunque purtroppo sono arrivato alla conclusione che dovrò rimandare il mio acquisto di qualche mese, in attea dei nuovi modelli Samsung o Panasonic.