Qui i vostri commenti sul mio impianto. :)
Link per foto e descrizione: Crystal Living Theater
Visualizzazione Stampabile
Qui i vostri commenti sul mio impianto. :)
Link per foto e descrizione: Crystal Living Theater
Grande Crystal......davvero tutto molto bello e anche di più ;).
L'unica critica che mi sento di fare è il colore della tendina :D ....ma tutto il resto è da favola.
Eccezionale. :)
I miei complimenti.
Il diffusore anteriore sinistro non risente della posizione davanti al camino?
Ciao complimenti davvero bellissimo, anch'io come doraimon non sono d'accordo sulla tenda :) il resto è una spettacolo, una curiosità dove ha ipres oil tappeto e quanto l'hai pagato? scusa se chiedo ma è bellissimo e vorrei prenderne uno anch'io. ancora complimenti
Grazie ragazzi....
Scusate, finisco di postare tutte le foto (ho tanti dettagli da mostrare) poi rispondo con piacere a tutti. :)
Bellissimo! Davvero complimenti.
Bello, anzi bellissimo :eek:
Per un ambiente del genere hai fatto il massimo, mi viene difficile pensare a qualcosa di meglio, davvero!
Ti chiedo una cosa, che mi potrebbe anche interessare direttamente:
le CM laccate nere non ti danno problemi di riflessione?
Di nuovo complimenti e buone visioni ;)
molto bello!!!
io vorrei vedere anche il resto della casa se si puo'.....
ciao
Che spettacolo, perfezione all'ennesima potenza, complimenti tutto perfettamente al suo posto :cool: . Un ambiente che ti rilassa fin da quando entri complimenti ancora.
Buona visione e ascolto.;)
Manca solo il vpr ed ecco il vero cinema in salotto :eek:
Bello, bello, bellissimo ambiente.
Tutto arredato con gusto, ottimi componenti, splendidi i diffusori! (a proposito, i surround non sono collegati?)
Complimenti per tutto, sinceramente!
Fab
p.s. molto belle anche le sedie del soggiorno!
p.p.s. : adoro quelle tende ;)
Bellissimo, complimenti!:eek:
L'unico dubbio è il diffusore difronte al camino, per il resto è davvero una favola, a me piace anche la tenda, figurati!:D
p.s. i colori delle sedie riprendono quelli della tenda....;)
Complimenti Crystal, decisamente bello e curato.
Le elettroniche chiuse in quel mobile non creano problemi di surriscaldamento ? Te lo chiedo perché è una soluzione che forse adotterò anch'io.
ciao
Ma non ci sono i cavi di potenza collegati, ai diffusori! :D
Ecco perchè mi sembrava mancasse qualcosa. :cool:
Spettacolare, complimenti x tutto, stile, abbinamenti, arredamento, elettroniche.... ho dimenticato le tende....belle pure quelle :D .
Credo che su una rivista del settore, farebbe sicuramente un successone.
Roby
;)
Complimenti per la tua sala, davvero molto bella. Certo deve essere dura vedere quel telo scendere e non avere il vpr :rolleyes:
Approposito, su cosa ti stai orrientando?
Stefano