Ciao a tutti, belli e brutti!
Tra quelli listati in oggetto, quale suona in maniera più dolce e meno affaticante (…più calda?) ?
Si accoppierebbero bene con diffusori Klipsch?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, belli e brutti!
Tra quelli listati in oggetto, quale suona in maniera più dolce e meno affaticante (…più calda?) ?
Si accoppierebbero bene con diffusori Klipsch?
Grazie
Ciao Ongii,
In fatto di ampli ho ascoltato il 7003 ed il PM8003...
Io ho acquistato, ma per ora non mi e' ancora arrivato il PM8003.
Una bellezza!!
Bye
certo, l'8003 è un sogno, ma costa...
credo mi butterò su qualcosa di vecchio, sempre Marantz
Si ma è quello che meglio si accoppia con le Klipsh ;)
sulla baia tedesca ho visto un PM7200 andato via a 220€.
La qualità di questi modelli più vecchi è confrontabile agli ultimi?
l'8003 costa troppo??
Non direi, tra gli 800 e i 1000 non mi sembra esagerato, parlo per me si intende...
E come ti è già stato detto che si abbina bene con le klipsch, ma anche ad altri diffusori... :)
Fossi in te non prenderei l'usato se sei intenzionato a prendere il 7003, dato che costa ancora meno dell'8003 :D
il 7002 lascialo perdere... :)
Prendi il pm8003 senza pensarci quei 200€ in più rispetto al pm7003 meritano sia perchè con diffusori un po ostici tipo i dynaudio riesce a tenerli bene senza sforzi e poi secondo perchè musicalmente ha ancora qualcosa in più. Io a suo tempo la prova la feci tra i due e scelsi senza pensarci il modello maggiore. Nell'attuale gamma marantz può essere considerato come un "7003 KI".
Quoto infine cattivik83 nell'ultimo messaggio.
Eh sì, lo so, la fate facile voi, ma ho appena costruito casa, c'è il mutuo e mia moglie ora non lavora più... :cry: insomma, rendendomi conto che per prendere una cosa seria (l'8003) ci vogliono i (giusti) soldi, ho deciso che rimando a tempi migliori. Allora mi sono accattato sulla baia tedesca un PM 6010 OSE, pagandolo meno di 100€. Cercavo un ampli meno faticoso del Trends che ho avuto per un bel po'. Credo che col 6010 sarà così.
E... domani è un altro giorno
Grazie a tutti, comunque, per i preziosi consigli, cui ricorrerò quando ci sarà più moneta :)
in bocca al lupo per il futuro... :)
giusto così... magari dovessi vincere al superenalotto...
è vero che il 7003 suona più "caldo" del 8003?
Se lo copri con un plaid....si :D .
si, il pm 8003 suona piu' deciso del 7003, ed ha un suono piu' frizzante. :)
suono caldo le klipsh? mmmmmm
Caldo, frizzante.....ma non vi sembra di esagerare con gli aggettivi?
E' un ampli abbastanza potente ma dal suono un pò duretto e non proprio fluido ma con buone caratterisitiche di equilibrio sonoro.
Però da un confronto con l'Audio Analogue Crescendo (520 euro) ne è uscito penalizzato perchè il piccolo ampli toscano è risultato più fluido e dinamico.
Il PM8003 non è assolutamente frizzante nè tantomeno caldo...come non lo è il 7003.