Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4952.html
Diamo uno sguardo al trailer del nuovo The Karate Kid, per farci un'idea di quello che sarà. L'uscita del film in Italia è prevista per il prossimo 20 Agosto
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Citazione:
Come si vede dal trailer inoltre l'ambientazione del film è stata spostata in Cina, sostituendo di fatto l'arte marziale del Karate con quella del Kung Fu. A questo punto potevano cambiare anche il titolo...
LOL Kung Fu Kid
Cambiando titolo in partenza poteva sembrare meno flopposo
-
Invece il trailer promette davvero bene, ed il finale del trailer dice bene la filosofia col quale è stata intrapresa la sfida! ^_^
Ottimo, non vedo l'ora! ^_^
Devo avvertire Pepe e Masetti, due miei amici che sanno tutte le battute della trilogia a memoria :asd:
walk on
sasadf
-
A meno che non buttino milioni in pubblicità sa di flop.
La scelta del protagonista poi mi sembra un pò forzata
-
Quoto tutto quello scritto nella news! Un omaggio all'originale Karate Kid, vero? E loro che fanno? Cambiano addirittura lo stile dal Karate a Kung Fu che sono proprio 2 cose diverse... mammamia che omaggio!
Il cinema sta veramente alla frutta, sta sfornando film pieni di nulla utilizzando solamente l'appeal del titolo che può richiamare personaggi famosi o saghe famose o sequel famosi o remake per attirare pubblico in sala. Che tristezza. Fortunatamente film di qualità ogni tanto ce ne sono, ma questo andazzo è assolutamente discutibile.
-
Non si può vedere il bambino con le treccine ma che vergogna di remake :cry:
-
Concordo sul protagonista, non lo sopporto proprio (ma non mi piaceva nemmeno Macchio: diciamo che gli americani dovrebbero evitare come la peste l'argomento arti marziali...).
Volete vedere un film recente veramente valido sulle arti marziali? Guardatevi Ip Man (molti sapranno chi e' e non solo per l'insegnante di B.Lee ma per aver dato nuova linfa al Wing Chun; a primavera il sequel), altro che Karate Sfig...
-
Il bimbo sprizza simpatia da tutti i pori :eek: Il trailer ImHo non promette affatto bene...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Il bimbo sprizza simpatia da tutti i pori :eek:
Ovviamente messo li' per via del padre Will :rolleyes:
-
La mosca uccisa con la paletta però è divertente !
-
che brutto, il bambino tipo gangasta ne ho piene le tasche e Jackie Chan per me nn è un attore ma un buon stuntman...floppissimo
-
mi ha fatto impazzire questo trailer non vedo l'ora
-
ma hanno sostituito metti la cera togli la cera con metti la giacca, togli la giacca???
mah...
-
diciamo che forse era meglio non presentarlo come omaggio a karate kid... però a me il trailer non dispiace! :)