Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/pr...sony_4942.html
Le due major hanno annunciato nei giorni scorsi i titoli delle loro prime edizioni "Blu-ray 3D". Per Disney si comincerà con "A Christmas Carol", mentre Sony Pictures punterà su "Piovono Polpette"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Se queste sono le premesse, la gestazione del BD-3D sara' molto lunga... non credo siano titoli molto appetibili...
-
Ma questi dischi conterranno anche la versione 2D del film?
-
Credo di si , sennò venderanno 3 copie in tutto.... :D
-
Bella questa, Rosario.
3 copie in sell-in poi.
-
Quale sara' il prezzo da pagare per un BD-3D (apparte aggiornare tutto o quasi l'impianto HT) :fiufiu:
-
la disney farebbe bene a darsi una mossa con i classici in bd altro che 3d :mad:
escono col contagoccie :rolleyes:
-
che ridere.. e non hanno ancora detto quanto costano gli occhiali per il 3D... mah, che roba..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Quale sara' il prezzo da pagare per un BD-3D?
... sarà la volta buona che mettono i titoli a 49,90€ :asd:
-
A parte i 9900 euro per aggiornare l'impianto :)
-
Io sono totalmente contrario al 3D quindi per me possono uscire i film più belli in questo formato ma io rimango fedele alla visione classica....ciaooo;)
-
Penso anche io che farebbero meglio a concentrarsi di piu' sullo sterminato catalogo...
-
vado un attimo agli albori dell' HT Disney : le vhs dei vari Cenerentola,Pinocchio, Dumbo ecc ecc valgono qualcosa per i collezionisti ?
-
Sono alquanto scettico sulla riuscita di questo ennesimo nuovo formato,ancora fa' molta fatica il "classico" Blu-Ray 2D a vendere,figuriamoci quello 3D :boh:
-
Proprio oggi ho mangiato polpette (al sugo), e (non scherzo), il sughetto era pure troppo, tanto che uscivano a malapena dalla melassa rossa delle galleggianti semisfere.
In quel momento le ho viste in 3D. :D
Ma qualcuno, a casa (HDMI 1,3-1,4, 120-240 Kherz, cioè non mi interessa nulla delle specifiche, anche se so che sono fondamentali), ma qualcuno a casa, dicevo, sto 3D lo ha visto? E se si, assomiglia un pochino alle mie polpettine?
Michele