Mini reportage dal Top Audio!
www.horrorcult.com/ht nel menù a sinistra cliccare sul link TAV 2002
c'è un simpatico mini-reportage, ci sono tante foto (1 MB circa :rolleyes: ) e tante scemenze, inoltre poco fa ho rubato le foto e i testi di Emidio e le ho inserite nel reportage... potevo vero Emidio :eek: ?!?!!
Viganet e Microfast......
.....scusate la domanda, non sono un esperto come voi e potrei dire una cavolata.
Mi pare che il Cineversum 80 montasse l' HD1, mentre l'Infocus nella saletta vicino montasse l' HD2 ( potrei comunque sbagliare...).
Il Cineversum mostrava un semplice segnale proveniente da DVD riscalato alla matrice del proiettore dal cine master.
Al contrario l' Infocus aveva come sorgente un D-Vhs 1080i.
Tuttavia, in questo caso, perchè dite che il segnale non aveva subito nessuna elaborazione? Non viene trasformato dallo scaler interno del Pj da 1920 x 1080i a 1280 x 768 ( mi pare, ma potrei sbagliare ), per essere adattato, così, alla risoluzione del DMD ? Se così fosse il segnale HDTV viene comunque elaborato.....o no ?!:confused:
L'unico modo per vedere tale segnale intatto così com'è, era con il Cine9........ed infatti si vedeva ;)
Purtroppo debbo consatare che malgrado tutti i passi avanti fatti dalla tecnologia DLP, l'effetto arcobaleno, per i miei occhi, rimane, ed è un problema non da poco. A dire il vero lo notavo più facilmente con il Barco che non con l'Infocus. Peccato perchè la cosa cominciava ad interessarmi....
Grazie e scusatemi per le eventuali cavolate dette.
Luigi.