Come impostare il Toshiba RV685D.
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se ne frequento già molti altri, e, siccome non c'è la sezione per presentarmi lo faccio qua.
Detto questo passo alla mia domanda:
Allora, ho appena aquistato un 32" Toshiba Full HD, modello RV685D, adesso sto regolando le impostazioni audio e video e mi servirebbe qualche consiglio, perchè nonostante cambi i valori (nel caso del video, nel caso dell'audio si vedono anzi si sentono i cambiamenti) a me sembra che l'immagine rimanga uguale.
Comunque mi servirebbero dritte per le impostazioni sia audio che video, considerate che l'ho messa nella camera, e che dovrei vedermela o giocarci di sera o di pomeriggio e comunque al buio o con la leggera luce della lampada (più spesso così) che è comunque orientata verso il muro quindi non proietta la luce direttamente sul televisore.
Aiutatemi perchè con le impostazioni che ho messo si vede bene come colori, contrasto e luminosità, ma quando guardo un programma reale (cioè non cartoni animati, tipo il tg o un film in tv per fare un esempio) i contorni delle sagome si vedono sfocati leggermente.