Visualizzazione Stampabile
-
Cavo HDMI 7,5m
Ciao ragazzi, premetto che ho già cercato sul forum e ho trovato alcune ma non tutte risposte.
Ho appreso dagli altri thread che non occorre spendere decine di euro per cavi al di sotto di 3m, a me servirebbe un cavo di 7,5m anche qualcosina in piu se esiste, tipo 8m.
Non voglio spendere piu di 30/40 euro...dite che sono troppo pochi per un cavo decente?
Ho visto Lindy ma costano oltre i 70 euro...che ne pensate di Sunshinekabel, su ebay si trovano sui 30 euro:rolleyes:
-
A mio parere è un budget basso...
-
Azz...il minimo che possa spendere secondo voi?
-
Su raga una mano per favore:(
-
Oggi ho comprato un cavo Lindy da 10 metri a meno di 60 euro spedizione inclusa da un noto sito di vendite online. Se cambi idea ti mando il link...
-
Ottimissimo, anche perchè ho notato che potrei risparmiare 1,5m facendo un altro percorso per il cavo, quindi in definitiva me ne servono 6 di metri....manda manda il link:D
-
Sul sito Lindy il cavo HDMI da 7,5 m. viene € 38,90 (non serie Premium Gold).
Posseggo quello da 10 m. e ti posso assicurare che và alla perfezione (mai avuto il minimo problema).
-
si ma è disponibile solo quello con i contatti argentati:(
-
Appunto. A mio parere non cambia assolutamente nulla.
Se queste finezze potevano avere un senso nel campo analogico non vedo che peso possano avere con un segnale digitale.
-
quindi secondo voio vado tranquillo?
-
Secondo noio (:D ) non so. Secondo me vai tranquillissimo.
-
Ok allora tengo in considerazione questo cavo, c'è nessun altro che può consigliarmi un cavo buono sui 40 euro da 6 o 7,5m?
-
se mi consigliate qualche marchio posso cercare i prezzi, per ora ho trovato atlona, supra, g&bl, lindy....che ne pensate di supra?
sulla baia ho trovato un cavo marca Maestro...che ne pensate?
-
Per me miglior rapporto qualità prezzo; sicuramente no "SNAKE OIL"
http://www.bluejeanscable.com/
e se sai l'inglese ti puoi fare una cultura sui loro articoli di approfondimento
Ciao
-
Prezzi interessanti...sai per caso quanto costa la spedizione?