Visualizzazione Stampabile
-
Pazzia Kuro!
Ragazzi ho fatto una follia pur non essendo ancora pronta la mia nuova casa, ho acquistato in anticipo un PDP- LX5090ST al mediaworld di curno (BG) a 1990,00 anzichè 2990,00 in superofferta, era l'ultimo esposto e qua a bergamo molti negozi li avevano già esauriti.
spero di aver fatto la scelta giusta.... :p
-
Anche se era un modello in esposizione,hai fatto un ottimo affare!
;)
-
Complimenti per l'aquisto...i plasma Kuro non sono stati ancora eguagliati come qualità...
l'unica cosa prima di prenderlo hai chiesto in che condizioni e stato esposto?
quante ore di funzionamento aveva? che cosa ha trasmesso?
Se lo usavano con dei Blu Ray demo allora va bene, ma se è stato sintonizzato su sky tg 24 per 15 ore al giorno per mesi potresti andare incontro a problemi di ritenzione (loghi e barre dei titoli)...
è vero che i pioneer sono resistenti ma ore e ore di immagini statiche alla lunga potrebbero avergli fatto male...
-
guarda siccome lo tenevo d'occhio già da un po' loro sui televisori riproducono quelle demo di mediaworld dove fanno la loro pubblicità.....
un consiglio, quale lettore bluray posso abbinargli di buon livello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilgamba
un consiglio, quale lettore bluray posso abbinargli di buon livello?
A quel prezzo ottima scelta;)
Rimanendo in casa Pioneer per il lettore andrei sul BDP-LX52, veramente un ottimo prodotto. Inoltre sfrutteresti il kuro link.
ciao
-
l'avrei preso al volo anche io; hai fatto bene
-
Per quei soldi minimo sarà un anno in esposizione accesso 8-9 ore al giorno. :rolleyes:
-
Complimenti hai fatto bene, se ne trovano sempre di meno, ed a quel prezzo.....:)
-
guarda sinceramente anche se fosse stato esposto un anno con le loro demo, 1000 euro in meno sono tanti, troppi... per non rischiare!
-
grazie per la risposta, ci farò un pensierino!
-
ma cosa significa l'ST finale della sigla?
Per la cronaca, sul sito di MW lo danno a 3.290
-
Citazione:
Originariamente scritto da ariari06
ma cosa significa l'ST finale della sigla?
Se non ricordo male il modello ST ha le casse posizionate ai lati, mentre la versione UT le ha nella parte inferiore.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Per quei soldi minimo sarà un anno in esposizione accesso 8-9 ore al giorno. :rolleyes:
meglio così è già rodato :D
scherzi a parte a meno d stampaggi che vedo molto improbabili una tv con 3000 ore di utilizzo è sempre nuova considerando quanto durano i pannelli
-
lho provata oggi con il digitale terrestre e qualche foto sulla usb ed è perfetta!
il nero è impressionante...... :p
inizialmente secondo voi, c'è qualcosa in particolare che dovrei fare?
per la pulizia del kuro cosa usate in particolare?
Grazie
-
Citazione:
inizialmente secondo voi, c'è qualcosa in particolare che dovrei fare?
Niente, essendo già stato in esposizione svariate ore presso il negozio. Di fatto, come ha detto aznable-r, il pannello è già rodato.
Citazione:
per la pulizia del kuro cosa usate in particolare?
Acqua distillata e un panno in microfibra di buona qualità per il vetro (che difficilmente avrai mai bisogno di pulire, a meno di tenere il pannello in un ambiente molto polveroso e dove si fuma abitualmente) e il panno in dotazione per pulire la cornice (molto delicata). Attenzione che il rivestimento anti-riflesso dei Pioneer si trova sull'esterno e se si rovina, non è possibile ripararlo o sostituirlo. Se proprio hai necessità di pulire il vetro, fallo con delicatezza e attenzione.