PARANORMAL ACTIVITY
Ho letto in rete dei lusinghieri giudizi su questo FILM volevo il giudizio di qualcuno di voi che lo ha visto già :)
:D
Visualizzazione Stampabile
PARANORMAL ACTIVITY
Ho letto in rete dei lusinghieri giudizi su questo FILM volevo il giudizio di qualcuno di voi che lo ha visto già :)
:D
Se non erro il film in Italia dovrebbe arrivare a Febbraio e nonostante non sia un fanatico dei film girati con telecamere amatoriali mi intriga parecchio...ciaooo;)
Anche se la storia è quasi scontata, e non inventa nulla, le recensioni e gl'incassi ne dicono un gran bene!
Anche a me intriga, magari non da andare al cinema ...ma un futuro noleggio...anche se a dirla tutta, un pò me la faccio sotto al pensiero del "dopo".....e chi dormirà più!:D
By
Bene, lo vedrò più che volentieri!
Penso anche io però di puntare al noleggio.
State alla larga da questo film....:rolleyes:
L' ho visto.....è di una NOIA MORTALE !!!:(
Non capisco tutto il successo che ha avuto, è di una banalità e noia sconcertanti.....pure i dialoghi fan schifo....boh !!:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da enrydeus
Potrei straquotare se ci fosse il tasto.....la cosa "terrificante" è che tutto ciò che gli americani reputano con questo termine è a dir poco ridicolo invece....si spaventano per qualsiasi cosa.!!!...boh. Ogni volta che io sento "il film che ha sconvolto l'America" mi metto già a ridere e non sono mai stato smentito dopo aver visto il film in oggetto.
A me è sembrato un piccolo documentario per bambini, veramente non capisco il successo che ha avuto ma il marketing a volte, quasi smpre ormai, fa miracoli :rolleyes:
Gabriele
Miracoli del marketing...ormai qualsiasi cosa terrorizzi gli americani a me fa ridere...
Ad esempio Rec e il suo clone quarantine a me hanno fatto ridere,se devo guardare un film girato con la telecamera amatoriale preferisco di gran lunga Cloverfield che anche se e' una mezza ciofeca almeno ci hanno messo un po' di fantasia nel raccontare la storia.Comunque nonostante tutto sono curioso di vederlo quando uscira' a noleggio....ciaoooo;)
Pare che lo stesso Spielberg,una volta iniziata la visione notturna in casa sua da solo,abbia dovuto interrompere per la tensione e ricominciare daccapo alla luce del sole:D
Straquoto, come mi ha fatto ridere "Blair witch Project", altro film miracolo del marketing....."Strangers" invece , che è il remake americano di "Them" (film francese, se non sbaglio) , mi ha inquietato un pò, ma xchè sono fatti realmente accaduti e che possono accadere di nuovo a chiunque viva isolato, la realtà fa + spavento della fantasia, questo è assodato !!:DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
Terrificante o no :p quando sara' disponibile a nolo ci daro' un'occhiata :O
Vista la media pesata di 6.9/10 che il film ha attualmente su IMDB, presumo non sia totalmente da buttare.
Quello che mi chiedo invece è: che senso ha il trailer? I casi sono due: o il film è così terrificante da generare negli spettatori reazioni come quelle che si vedono nel trailer (e allora vorrei proprio vederlo), oppure quel pubblico era molto molto impressionabile.
Non voglio neanche prendere in considerazione una terza possibilità, e cioè che le immagini della sala facessero parte del marketing e fossero pura finzione, perché sarebbe proprio una presa per i fondelli e in tal caso meriterebbero sale completamente deserte... :D
Un conosciente ha avuto la possibilità di vederlo ed ha detto che in effetti colpsice molto per quanto riguarda "spaventi". E che come film merita la visione. Non lo reputo una persona a cultura zero cinematograficamente parlando, qualcosa ne capisce e ne ha la passione (vede di tutto al cinema), percui bho :confused:
Prendila pure in considerazione.....d' altronde il film è costato solo 15.000 $ e la Paramount l' ha comprato spendendo ben 300.000 $....cioè NULLA, aggiungici pure 10-20 mln $ di marketing (non penso di +) e il resto del guadagno (oltre 100.000.000$) è il frutto di questo marketing...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Roberto Dapino
Io l'ho visto e alterna momenti infiniti di dialoghi tra i due protagonosti ad alcune sequenze abbastanza inquetanti.
A mio avviso merita una visione almeno;)