Visualizzazione Stampabile
-
[BD] District 9
Ho visto il BD di "District 9", e devo dire che a mio modesto parere entra di diritto nei titoli di riferimento per qualità video sensazionale!
L'immagine, tralaltro in 16/9 e non il solito 2.35:1 del cinema, presenta un dettaglio "Razor" pazzesco, anche sul mio schermo che, essendo un plasma, e calibrato ISF, solitamente rende le immagini un pò più soft della media.
Tralaltro il film, trattando di alieni, è ovviamente ricco di effetti speciali, ma il realismo delle scene, a livello visivo, è straordinario.
Per quanto ho potuto constatare molto buono anche il comparto audio, anche se la mia catena non sfrutta le codifiche hd, e pertanto il mio giudizio ha necessariamente dei limiti.
A livello artistico, ma qui si entra ovviamente nel soggettivo, per me questo è uno dei migliori film del 2009, per cui consiglio caldamente l'acquisto, o almeno la visione!
Quanto sopra si riferisce alla versione UK.
-
Sono curioso di vederlo questo Film...
Molto positava anche la review di Blu-Ray.com LinK
Queste le Specifiche Tecniche IMDB
-
non avevo dubbi sulla bontà della release di questo blu..
speriamo che la versione che uscirà in Italia sia uguale a quella UK.
essendo Sony non ci dovrebbero essere problemi.
-
scusa paolo che plasma hai?
edito, ho letto la sign :p
ps:l'hai preso in uk ma è in ITA???
-
No, l'audio in Italiano non c'è.
-
Il film in questione lo vidi al cinema e ricordo solo una noia pazzesca e addirittura persone che hanno lasciato la sala con commenti pesanti su questo film....ciaooo
-
Ma stai scherzando Digital???:eek:
District 9 e' uno dei piu' originali esempi di cinema di genere recenti,un vero spasso anche per il cervello dato come tratta tematiche come l'immigrazione e la segregazione razziale come l'apartheid in chiave fantascentifica..
Poi non lamentiamoci se gli studios lasciano da parte l'originalita' e si buttano su baggianate come il recente Gi Joe o schifezze bombarole varie...:rolleyes:
-
condivido maxreen,district 9 è proprio un bel film,uno dei piu'belli visti ultimamente
-
Vi quoto entrambi,lo vidi al cinema grazie al passaparola di un paio di amici,e confermo che è davvero un ottimo film.
Assolutamente da vedere!
Non per niente c'è lo zampino di Sua Maestà Peter Jackson
-
@Maxrenn
Non tutti abbiamo gli stessi gusti senno' saremmo tutti uguali,confermo che a me il film non e' piaciuto per niente poi sono d'accordo con te sul fatto che il film narra vicende attuali in chiave fantascientifica....ciaooo
-
digital70, forse avevi aspettative sbagliate riguardo al tipo di film, e come te anche quelli che sono usciti dalla sala.
Definirlo "una noia pazzesca", senza precisare cosa ci si aspettava, mi sembra un giudizio fuorviante.
Io non l'ho ancora visto, ma Peter Jakson di solito non gira (produce, in questo caso) film banali.
-
Magari erano usciti per andare un saltino alla toilette e ti sei confuso
Io il film ancora non l'ho visto, ma per tematica e dal promo visto mi attira non poco e mi aspetto molto.
-
Film sugli alieni finalmente veramente originale, una bella sorpresa! Contento che il BRD UK sia ottimo, se lo sarà anche quello italiano, entrerà nella mia collezione.
-
Uscira' mai in versione italiana ?? ma perche' questa discriminazione italiana?? molto spesso succede che su certi titoli a noi non ci cagano proprio???????
-
Certo che uscirà la versione ITA, il 10/02 ;)