Con l'hanno nuovo, voglio proporre un sondaggio per vedere dove è orientata la community di avmagazine.
Quale forntend utilizzate?
Visualizzazione Stampabile
Con l'hanno nuovo, voglio proporre un sondaggio per vedere dove è orientata la community di avmagazine.
Quale forntend utilizzate?
Risposta facile :D
Stealth, solo tu riesci a far scatenare il forum con i sondaggi!:D :D :cry:
E' che prima devi lisciare i lettori :D
Cmq mi rendo conto che la platea di avmgazine - sezione HTPC - è piuttosto timida e conservatrice nell'esprimere il proprio parere. Considera la maggiorparte delle cose che legge utile ma non a tal punto da parteciparvi se non per le proprie necessità self-service. Sostanzialmente non possiede un gran mood :D
giskard che ci vuoi fare , gli e' bastato dire cosi' ed i voti sono gia' aumentati.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Vallo a capire ;)
ma perchè non riesco a visualizzare i nomi dei votanti?
E' interessante sapere come la pensano i forumer, ma ancor di più sapere come la pensano i più esperti (se votano...)
ciao
ste
Hai perfettamente ragione!
Sarebbe bello anche conoscere cosa usano gli utenti che hanno indicato altro.
Ah! dimenticavo.
MeediOS!!!
Da meedio/s sono passato a mediaportal e quindi ho votato di conseguenza... ma la cosa che mi ha stupito sono i voti per xbmc e Win Mediacenter dato che in questo forum non ricordo discussioni approfondite su tali frontend :eek:
Beh anche se non in questo forum xbmc ha un sacco di utenti italiani nel forum ufficiale.
Windows mediacenter se uno si accontenta e molto user friendly.
Sono invece incuriosito da chi ha votato altro.
Come mai la migrazione da meedio a mediaportal?
voto MediaPortal.
dopo aver usato per 2 mesi Win MCE, e testato sia Meedio che MP alla fine quest'ultimo è quello che preferisco. versatile, un sacco di plugin interessanti, bel front-end e aggiornamenti costanti.
MediaPortal forever !! :) :)
mediaportal.....con l'integrazione poi dell'imon dopo i primi contatti con soundgraph saremo vicini alla perfezione....
Si chiama psicologia inversa :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Puoi lisciare oppure andare contropelo (psicologia inversa) :D
Solo anni di forum ed interazioni sociali ti permettono di padroneggiare queste due tecniche :D
Guarda che dovevi selezionare l'opzione tu quando hai aperto il sondaggio per rendere pubblici i nomi :DCitazione:
Originariamente scritto da giskard
Io un'idea ce l'ho: MeediOS non è per le masse. MeediOS sta alle masse come ci sta il cinema d'essai :DCitazione:
Originariamente scritto da giskard
Lo so me ne sono accorto ora, ma non posso più cambiarlo.Citazione:
Guarda che dovevi selezionare l'opzione tu
Hai perfettamente ragione!Citazione:
Guarda che dovevi selezionare l'opzione tu
Speriamo che non sia questa la sua fossa però!
MeedioOS... almeno ci sto provando!
Dai che ci sei quasi!Citazione:
almeno ci sto provando
Ti manca lo scoglio delle views e sei a posto!