Consiglio acquisto tv 32''
Un saluto a tutto il forum.
Devo prendere a breve un nuovo tv che per motivi di spazio dovrà essere un 32 pollici (lo vedrò da circa 2 metri). L'uso che ne farò sarà tv (digitale terrestre ovviamente), divx (da hard disk multimediale), dvd, bluray e PS3: un uso molto vario quindi.
Dopo aver letto tonnellate di commenti e impressioni è aumentata la confusione e vi chiedo un consiglio su quale tv prendere.
Mi piacerebbe prendere un tv led per i bassi consumi: in tal caso la scelta sarebbe tra il samsung 32b6000 (ottimo contrasto e buon tuner ma problemi di clouding) e lo sharp 32le705 (full led ma con tuner "scarso" e con problemi audio) ma ho letto che entrambi non sono il massimo per giocare (nel caso quale sarebbe il migliore tra i due???). Se guardo al gioco la scelta sarebbe lg 32sl8000 (che dite ottimo, neri a parte) o il samsung 32b650 (inferiore come tempi di risposta ma neri migliori) che però hanno un contrasto e una gamma di colori teoricamente inferiori ai tv led.
Sono molto combattuto sulla scelta da fare... Voi che consigliate? (so che la domanda sembra stupida ma dopo aver analizzato pro e contro dei quattro modelli la scelta mi sembra difficile).
Spero in un vostro aiuto...