salve, trovo diversi siti online che vendono tv a prezzi concorrenziali, con GARANZIA EUROPEA..
cosa differisce dalla GARANZIA ITALIANA?
se ho un guasto posso andare comunque in un centro samsung sharp etc etc che sia?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
salve, trovo diversi siti online che vendono tv a prezzi concorrenziali, con GARANZIA EUROPEA..
cosa differisce dalla GARANZIA ITALIANA?
se ho un guasto posso andare comunque in un centro samsung sharp etc etc che sia?
grazie mille
Dipende dalle politiche del produttore, per alcuni marchi non ci sono differenze nei termini o tempistiche della garanzia, per altri le differenza variano da poco rilevanti ad estremamente sostanziali.
per quanto riguarda samsung?
Non hai la pixel zero e credo (ma devo controllare) la prestige card.
grazie mille per la info :)
siccome devo decidermi a breve per l'acquisto potresti, cortesemente, controllare? :)
cos'č la prestige card?
grazie mille ancora
La prestige card č questa: http://www.samsung.com/it/promo/prestige/ .
Se non ricordo male, č attivabile solo per i garanzia Italia.
Io per farla semplice, a fine novembre, ho chiamato Samsung.
Piu' semplice di cosi....
Europa ed italia: 2 anni garanzia, cambio pannello a partire da 7 pixel difettosi.
Italia: cambio pannello con 1 pixel difettoso per i primi 6 mesi. Assistenza onsite, cioe' l'assistenza se lo viene a prendere e non paghi.
L'assistenza onsite esiste anche per la garanzia europea Samsung, solo che a differenza di quella italiana la paghi.
ricki e allora č on site ma non in assistenza.....č come se la samsung mi riparasse un televisore,perņ facendomi pagare il servizio di riparazione.....quindi non sarebbe una riparazione in assistenza ;)
perciņ non č poi tanto male la eropea no?
sony ad esempio non fa differenza tra le due garanzie,e neanche panasonic...insomma dipende dalle case ;)
Si hai ragione emoxone.
Intendevo dire che comunque a casa, previo corrispettivo (basso mi pare), vengono lostesso.
Ho voluto scriverlo perchč molti pensano che con la garanzia europea Samsung non vengono in casa nemmeno a pagamento.
invece sony come si comporta?
ho riletto una mail di sony di qualche giorno fa in risposta ad una mia richiesta,e non fanno differenza.
in ogni caso, se c'č qualche problema si puņ portare in un centro assistenza samsung e si ha la stessa garanzia italiana giusto?