Basta, non se ne può più! In ogni topic spunta sempre un Toshiba! Ma avete la fissazione?
Visualizzazione Stampabile
Basta, non se ne può più! In ogni topic spunta sempre un Toshiba! Ma avete la fissazione?
Prenditi un Toshiba!
No, dai, io li consiglio parecchio ma il problema non è tanto questo quanto piuttosto il fatto che ogni giorno 10 persone diverse chiedono sempre la stessa cosa senza degnarsi di dare un'occhiata al post precedente e successivo.. ;)
ma alla fine nessuno prendera un toshiba, perche' sono moolto difficili da trovare, in media nei centri commerciali trovi 50 lg, 1768 samsung, 20 sony, 4 panasonic, e un toshiba 32 pollici in un angolo, spento :DCitazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Si ma li trovi online e costano pure molto meno!;)
solo un pazzo compra un tv da 1000 euro online senza nemmeno averlo mai visto dal vivo, sulla solo base dei giudizi degli altri sui forum ;)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Per dire il vero io andavo dal presupposto di essermi prima informato sui vari forum e di averne letto varie recensioni!
Poi anche vederli dal vivo a volte non fugano eventuali dubbi in quanto visionarli in centri commerciali non è che sia il massimo e poter regolare la tv e collegarla a varie sorgenti è quasi impossibile.
Non è che sia uno sprovveduto a fidarmi del primo giudizio che leggo:)
Mah, io ne vedo nei vari cc più famosi, però è vero che sono ancora abbastanza rari. Ad ogni modo, mi sembra giusto premiare una casa se ha fatto bene e i nuovi Toshiba 2009 sono stati fatti bene e questo è stato sottolineato non solo dagli utenti del forum che li hanno presi ma anche dalle varie reviews specializzate. E se lo avvertono anche le case, magari aumentano la propria presenza, anche di poco. ;)
e nel frattempo tu hai lo z5500, che e' meglio:DCitazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Vero :D , cmq c'è anche un top di gamma Toshiba, un certo SV685 led, che non mi pare malaccio..
Tutta la linea 2009 è ottima e a prezzi stracciati, tutto lì, quindi il consiglio è "scontato" :cool: . ;)
NO, se guardi ha anche il 32 pollici serie XV della Toshiba!:)
fugano, fugano, bisogna solo sapersi muovere, andare con calma, in un orario dove c'e' poca gente, possibilmente ben vestiti, dare del Lei al commesso per farlo sentire importante, e vedi che ti da il telecomando e ti fa fare quello che vuoi:DCitazione:
comunque seriamente, anche io ringrazio i forum come questo che ti aprono gli occhi per non cadere nelle classiche trappole commerciali, ma comunque alla fine prima di comprare bisogna vedere, toccare, acquistare alla cieca online per me e' impensabile!
Non comprendo l'utilità di questo 3d :nono:
si, come seconda scelta non e' malvagio...;)Citazione:
Giusto, segnalalo ad un moderatore!
Ho ritenuto la domanda pertinente, così almeno spieghiamo il perchè.. altrimenti sembra che lavoriamo in toshiba :asd:
Cmq può darsi magari che spostino la discussione.