Che dire, queste sono notizie che meritano un thread apposito.
Abbiamo, ad oggi, un nuovo ed esimio, nonche' saggio, top poster!
:D
http://img403.imageshack.us/img403/362/posterxt.jpg
Visualizzazione Stampabile
Che dire, queste sono notizie che meritano un thread apposito.
Abbiamo, ad oggi, un nuovo ed esimio, nonche' saggio, top poster!
:D
http://img403.imageshack.us/img403/362/posterxt.jpg
Azz ha scalzato sasà roba da non crederci :eek: :eek: :eek:
Auguri al nuovo Trop Poster :D
Capito il Nordata? Zitto zitto.... zac sorpasso! :)
C'è da dire che i suoi interventi tipo in autocostruzione sono tanti ed enormemente professionali e precisi.
...vorresti dire che comunque già valevano doppio? Effettivamente... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:p
Complimenti per quella "manciata" di post :eek:
Comunque attenzione al ritorno di fiamma di sasadf :D
Giorni fa avevo visto che gli mancavano una ventina di messaggi, ieri il sorpasso :cool: , grande Nordata!
complimenti a Nordata, ma penso che stia vincendo per forfait dell'avversario, e questo è un po' triste....:rolleyes:
Io invece trovo molto piu trieste l'atteggiamento di alcune persone, te compreso, che vengono su AVM solo per polemizzare.Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Nulla di personale ovvio ma visto che ci siamo approfitto per augurarti una buona fine (2009) :D
Ciao
ma penso che stava scherzando...
complimenti a nordata, persona molto seria, però, sempre scherzando, vi chiedo: di questi 16000 e più messaggi, secondo voi almeno 12000 non sono stati scritti per sospendere utenti? :asd:
@scintillone:
Sei pregato di non sollevare flame di alcun genere.
Grazie.
No comment, un affettuoso saluto a Maurocip ed a chi ha nostalgia dei vecchi tempi di AvForum.
walk on
sasadf
a sasa mancano oltre 1000 post per la chiusura del JBL official passato in O.T.
....e da lì....meglio cambiare aria......
....leggo di un thread dal titolo: " a volte gli utenti smettono di scrivere..." :rolleyes:
Non venga presa come polemica, ma sono concessi almeno qui in OT, commenti dissenzienti rispetto ai Peana dei Moderatori?
walk on
sasadf
No. :D
dai Sasà, mi mancano i tuoi post!
per quanto riguarda i post dei moderatori, secondo me andrebbero eliminati dal computo i post di servizio, altrimenti non vale :D
ciao e buone feste a tutti
Gianni
Congratulation Nordata. ;)