Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/318/index.html
Un classico del grande Alfred Hitchcock arriva in Blu-ray grazie a Warner Bros, con il bravissimo Cary Grant come protagonista ed uno splendido negativo Technicolor alle spalle; il restauro dell'immagine è ai massimi livelli ed anche i contenuti speciali sono molti, con documentari extra inediti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Solo una parola:fantastico!!!!
Peccato che ovviamente da noi sia uscita la solita deprimente amaray al posto della splendida digibook USA ( che ho acquistato,e ha audio e sottotitoli in italiano!)
-
Idem,Max...ottima edizione,quella USA,e solita miopia di Warner Italia.Se fosse uscita la digibook in contemporanea a quella USA l'avrei sicuramente acquistata qui...
-
Noto con tristezza Giangi che news e articoli su edizioni di capolavori passati provocano sempre pochissimi commenti se paragonati ai consueti blockbuster modaioli o agli onnipresenti,pallossissimi cartoni in CGA...ed e' un vero peccato...
spero vivamente di vedere in BD l'opera omnia di Hitchcock...
-
E' cosi'...non finiro' mai di esprimere la mia delusione per il mancato successo del thread su Via da Las Vegas,praticamente ci siamo stati in tre...
-
Sinceramente non ho commentato, ma il film è già stato aggiunto alla mia lista della spesa... o meglio dei desideri :)
Un film del genere poi... speriamo nella riedizione anche degli altri di Hitchcoc
P.S.: se uscissero più restauri di vecchi film di buon livello li preferirei a molte ultime uscite di dubbia qualità...
-
Infatti aspetto con ansia Psycho,La donna che visse due volte,La finestra sul cortile
-
-
Infatti,dimenticavo L'uomo che sapeva troppo:D
-
Aggiungo alla lista Gli uccelli e Nodo alla gola!
-
-
Non è che ti confondi con il Gattopardo? :)
-
in effetti si :) ho preso un abbaglio, ero convinto fosse il thread su Intrigo Internazionale.
chiedo scusa! saluti!
-
Malgrado la recensione riporti come AR 1.85:1, il formato video del BD è 1.78:1 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Malgrado la recensione riporti come AR 1.85:1, il formato video del BD è 1.78:1 ;)
Hai proprio ragione: grazie per la segnalazione.