Visualizzazione Stampabile
-
Sony DVP-NS930
Ragazzi che mi dite del Sony sopra nominato, è vero che ho ordinato da digitalo.de il Pioneer 668, ma di quello non si vede l'ombra (l'ho gia pagato con bonifico)e forse mi conviene modificare l'ordine... So che il sony è su un'altra fascia di prezzo, e magari su un altro mondo, ma visto che x la musica ho deciso di acquistare un cd-player separato e dei DVD-Audio (letti da Pio e non dal sony) non me ne può frega de meno, cosa mi dite, appunto del sony..
Magari con la differenza ci pagherei il sub JMlab 700.. sempre ordinato in germania (ma di cui non si vede ancora l'ombra)
E cosi malvagio?
Ciao Giuseppe
-
Ciao
io l'ho acquistato in germania, dato ke del pioneer 868 non se ne vedeva l'ombra neanke all'orizzonte..
Ti posso assicurare ke è un ottimo player, ha una immagine molto stabile, priva di artefatti, liee seghettate e quant'altro possa dare fastidio nella visione con un proiettore.
Ricordati che ciò ke in TV è un millimetro e non si vede.. sullo skermo è un centimetro.. e si vedeeeeee
:)
Io ho avuto modo di provare il DENON 2200 con gli stessi DVD di prova.. il sony penso ke ne esca vittorioso!!
:D
-
Mille grazie per la risposta, sti crucchi mi dicono da 3 settimane di aver pazienza qualche giorno, per il Pioneer ok io ho pazienza, ma sembrano alquanto italiani nelle risposte..
Tentero di farli ragionare,(ho gia pogato in bonifico)..
-
ho guardato un po di dati nela sezione video
Sony 930 12bit/108mhz
pio668 12bit/216mhz
sony 999 14bit/108mhz
Tra gli ultimi due chi sarà meglio??è vero che il sony ha 14 bit di colore,ma lavora alla metà della frequenza del pio.Che rilevanza ha questa frequenza??
-
Ciao pupazzo, so perfettamente che il Pioneer è NETTAMENTE superiore, infatti sto pazientanto il piu possibile...
Ma tutto ha un limite al compimeto del mese di attesa intimidero hai crucchi o di darmi i soldi indietro o di modificarmi l'ordine...
Qualcuno ha mai avuto a che fare con www.digitalo.de ?
-
digitalo.de...mi hanno detto che gli arrivano il 18-19 i pioneer 668
-
dell'868 neanke l'ombra???
Allora.. secondo un mio modesto parere, ke per altro condivido :D piuttosto ke guardare numeri sui deplants, cercherei di guardare, un film, lo stesso film su entrembi i lettori, magari in ****** centro commerciale, o da ****** altro fortunato possessore, per poter fare effettivamente un confronto!!
Ai nostri okki non interessano nè i bit nè i Mhz.. interessa solo ke l'immagine sia la migliore possibile!!
L'okkio non capisce niente di mhz eppure è in grado di notare ****** artefatto nei colori, nei contrasti, nei dettagli etc etc..
E dato ke sul grande skermo tutto quanto viene amplificato e risulta molto più leggibile da qualsiasi okkio, è meglio avere una buona sorgente ke.. SI VEDA BENE!!!! a prescindere ke questa abbia tot Mhz o tot bit..
Alla fine.. in questo si misura in nostro grado di soddisfazione.. non con i bit e tantomeno con i Mhz..
Ho detto la mia.. Ecco!
-
...ovvio,ma nn potendosi fare tutti i confronti del mondo,intanto ci si basa sui dati
Citazione:
Eppiosan ha scritto:
dell'868 neanke l'ombra???
Allora.. secondo un mio modesto parere, ke per altro condivido :D piuttosto ke guardare numeri sui deplants, cercherei di guardare, un film, lo stesso film su entrembi i lettori, magari in ****** centro commerciale, o da ****** altro fortunato possessore, per poter fare effettivamente un confronto!!
Ai nostri okki non interessano nè i bit nè i Mhz.. interessa solo ke l'immagine sia la migliore possibile!!
L'okkio non capisce niente di mhz eppure è in grado di notare ****** artefatto nei colori, nei contrasti, nei dettagli etc etc..
E dato ke sul grande skermo tutto quanto viene amplificato e risulta molto più leggibile da qualsiasi okkio, è meglio avere una buona sorgente ke.. SI VEDA BENE!!!! a prescindere ke questa abbia tot Mhz o tot bit..
Alla fine.. in questo si misura in nostro grado di soddisfazione.. non con i bit e tantomeno con i Mhz..
Ho detto la mia.. Ecco!
-
Con i dati.. si fa salotto.. si impiattano discussioni al bar..
Con l'evidenza si resta soddisfatti!!!
:rolleyes:
-
ok allora aspetto che mi porti un bel 668 e un bel 868 cosi li proviamo in parallelo:D :D :D
-
Io sto appunto chiedendo una data presunta di arrivo a digitalo.de, ma inesorabilmente mi rispondono qualche giorno, ormai è un mese..
Posso vivere anche senza il Pioneer sia inteso.. Oggi mando una mail dove chiedo il rimborso, magari cosi o 1-Mi ridanno i soldi o 2-Mi dicono quando arriva il prodotto...
Comunque hanno un comportamento molto Italiano sti Crucchi..
Al max ripiego su un Philips 963 (qui in zona da me ne ho trovati in quantità)
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
ok allora aspetto che mi porti un bel 668 e un bel 868 cosi li proviamo in parallelo:D :D :D
Certo come no.. ne ho giusto 2 o 3 messi da parte.. preparo la valigia e sono da te!!!
Il mio confronto in ogni caso prevedeva Sony VS Pioneer :confused:
Altra cosa.. questa attesa è a dir poco esagerata, so ke non è colpa di nessuno, ma nel mio coaso, significava non godersi il VPR in attesa del lettore!!
Assurdo!!!
-
quelli di digitalo dicono che arriva il 18 o il 19,a me lo hanno detto visto che nn sono un acquirente in attesa;) ;)
-
Invece a me tapino che sono Un acquirente che ha già pagato sono 26 giorni che dicono : " QUALCHE GIORNO".... E' l'ultima volta che compro qualcosa di non disponibile a magazzino da loro...:mad: :mad:
Mi hanno "fregato" con la dicitura qualche giorno, altrimenti col cavolo che avrei fatto il bonifico...
Intanto la mail lo spedita ieri la spedisco oggi domani dopo domani ecc. finche non mi rispondono in modo sincero...:D :D :D
-
Ahhhh, poi l'ultima data stimata di arrivo era il 23 marzo....
Risposta alla mia prima mail dopo l'avvenuto pagamento...