Consiglio su HT 5.1 Entry level
Ciao a tutti,
ho scoperto questo forum cercando informazioni su google, ho notato gente molto esperta e bendisposta quindi ho fatto che iscrivermi per chiedere una mano :D
Cercherò di essere preciso, allora: ho traslocato da non molto e in questa nuova casa ho deciso di metter finalmente su un impiantino decente per vedere i film e talvolta giocare alla playstation (come utilizzo direi 90% film - 10% play, però contate pure come fosse 100%, nel senso che ciò che è davvero importante per me è la resa nei film).
Dovrei quindi collegarci Play 3 (utilizzata come lettore BD) e SkyHD, al momento collegate direttamente al televisore (è un LG 50") tramite HDMI.
Cerco quindi un binomio amplificatore + casse per godermi il miglior 5.1 possibile per il budget.
Il budget è bassino per i vostri standard mi sa, si aggira sui 500 massimo 600 euro, spero si possa mettere su qualcosa di buono comunque.
La sala è circa 20-22 metri quadri. Dell'estetica mi importa relativamente, nel senso che preferisco una cosa di qualità e piuttosto un po' più bruttina da vedere. Come dimensioni ecc non ho problemi a ricavare spazio.
Dopo essermi informato un po' da google queste erano le idee a cui ero arrivato, ditemi la vostra ed eventuali consigli:
casse
Canton Movie 120-MX
ampli
Onkyo TX-SR507E
Denon AVR-1610
YAMAHA - RX-V465
Nel caso di altri consigli vi lascio anche sforare LEGGERMENTE :D nel budget, nel senso che con qualche sforzo potrei arrivare magari a 700, ma solo se ne valesse veramente la pena, perchè ad esempio c'è a 700 un ottimo prodotto per qualità prezzo o una offerta speciale ecc.
Grazie mille anticipatamente a tutti!