Sintoampli con 3 ingressi component
Sto pensando di cambiare amplificatore per prenderne uno che abbia 3 ingressi component visto il sopravvenuto aumento del numero di sorgenti con questo tipo di connessione verso il proiettore.
Non sono interessato all'assoluta qualità audio, quindi niente soluzioni esoteriche, ma soprattutto al costo che deve essere attorno ai 1500 euro.
Altra considerazione da fare è che sia un prodotto disponibile in Italia tramite il normale canale distributivo in quanto tramite il negozio dove lavoro riesco a dare indietro come usato i miei vecchi ampli, denon 3801 + nad 2155, più tutta un altra serie di vecchie apparecchiature che ormai non uso più e che mi aiuterebbero molto nel non dover sborsare più di tanto al momento dell'acquisto.
Attendo fiducioso risposte dagli esperti del forum.
Re: Sintoampli con 3 ingressi component
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Sto pensando di cambiare amplificatore per prenderne uno che abbia 3 ingressi component visto il sopravvenuto aumento del numero di sorgenti con questo tipo di connessione verso il proiettore.
Non sono interessato all'assoluta qualità audio, quindi niente soluzioni esoteriche, ma soprattutto al costo che deve essere attorno ai 1500 euro.
Denon AVR 3805
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Sintoampli con 3 ingressi component
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Denon AVR 3805
Mandi!
Alberto :cool:
Peccato che il rappresentante Audiogamma di zona da me interpellato mi ha detto che verrà posizionato come prezzo molto più in alto del mio budget.