Commenti graditi al rinnovamento della mia sala living
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112763
Visualizzazione Stampabile
Commenti graditi al rinnovamento della mia sala living
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112763
Complimenti... davvero un bellissimo ambiente anche la cororazione, e sopratutto la parete illuminata dai faretti, davvero un bel ambiente, anche il sistema del telo nascosto bellissimo e pulitissimo, peccato al max per le casse anteriori la sinistra la mettere alla stessa distanza di quella destra... anche se forse intralcerebbe il passaggio credo... cmq davvero un bellissimo abiente.
P.S ma la parete in pieta è vera ho è un rivestimento tipo plistirolo che dal quell'effetto?
complimenti per l'ambiente, mi piace molto
@vindiesel
dovrebbero essere pannelli quadrati preformati, ma non di polistirolo, di pietra vera...
Sono fatti in finta pietra,ovvero polvere cementata, colorata e ricompattata a forma di listelli di pietra ,facili da applicare e al tatto sono pietre, ma non lo sono, sono troppo sottili(3/4 cm) per fare listelli di pietra cosi fini.Citazione:
Originariamente scritto da atarix
Per quanto riguarda i frontali asimmetrici:
I realta sono asimmetrici rispetto al telo, non rispetto il punto di ascolto, e' il telo ad essere un po a sx della sala, ma e' stato un obbligo ambientale, visto che un telo piu piccolo da quella distanza non avrebbe colmato l'immagine proiettata da circa 6,5 metri,
Essendo counque il punto di visione lontano,circa 5,5 metri la cosa non disturba troppo gli occupanti dei posti a dx.
Complimeti per la tua casa.
Estetica molto ricercata nei particolari, per l'impianto ho poco da aggiungere a quanto gia' detto dagli altri.
Goditela ;)
Mi accodo x i complimenti, mi piace in particolar modo l'integrazione dell'impianto nel bellissimo contesto generale.
Bravo, voto 10!!!
Roby
;)
Complimenti anche da parte mia, tutto molto elegante e curato
Era un po che non scrivevo, ma mi piace l'eleganza dell'insieme e la cura dei particolari. Dal vivo dovrebbe essere ancora più bello. Complimenti...:)
Bellissimo ambiente : Ricercato, pulito, ordinato : uno spettacolo, complimenti!
L'unica cosa che non avrei fatto (ma qui subentrano gusti personali) sono quelle librerie circolari con specchio
Complimenti per l'ambiente davvero molto curato in ogni particolare.....c'è la mano dell'architetto?
Se lo ha fatto da solo, lo porto a casa mia e mi faccio consigliare da LUI...:D
Complimenti, bellissimo ambiente moderno ed ottima integrazione con l'HT.
Ti volevo chiedere i diffusori posteriori con i back in quella posizione ovvero allineati, rendono bene?
Sembra il classico ambiente da copertina, veramente una bella casa, moderna come piace(rebbe) a me.
L'impianto, scusami, mi e' passato in secondo piano anche se e' molto ben integrato con gli ovvi limiti del living.
Ciao
Bello bello bello veramente bello.
Allora ,la mano dell'architetto c'e', ovvio, ed e' mia cugina.
Pero l'integrazione del HT nell'ambiente e' opera mia, ed e' stato molto difficoltoso salvare le Chrus 826 dall'essere messe in nicchie nascoste per mano di mia cugina che inorridisce alla vista delle casse......anzi ora che metto le tende ce le vuole piazzare davanti.....ma io resistero....:D
Le casse posteriori in linea rendono benissimo, anche perche' se si vogliono mettere i sourround di lato e i centrali di dietro a questo punto e' meglio usare delle casse dipolari.
Comunque a proposito del posizionamento dei centrali posteriori e sourround , non sono riuscito a trovare informazioni precise e non discordanti quando l'ho progettato e alla fine ho scelto per il classico 4 in linea posteriore
Grazie comunque per i complimenti, davvero