Visualizzazione Stampabile
-
Donne ed emozioni
Allora ragazzi in questa sezione si parla di tutto ma non vedo nessuna discussione sulle donne/ragazze . (speriamo non siano vietate)
Vi invito , ovviamente se vi va, di postare le vostre impressioni su cosa provate quamdo vedete un ragazza/donna che vi piace veramente, non parlo dell'attrazione superficiale ma quando veramente si prova un tuffo al cuore :D e si bloccano cervello, labbra per parlare e viene una specie di tremarella :)
P.S. ovviamente le ragaze possono postare le loro impressioni su un uomo
-
-
Per chi è sposato può parlare al passato (anche se il riferimento è al presente:cool: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
V.M. 18:D
Credo che qui siamo la maggior parte sui 40 e passa.
L'età giusta :p
-
Tutti i giorni al lavoro vedo una biondina semplicemente stupenda....no comment sui pensieri V.M di 35 anni:D
-
Tutti i giorni diventa una tortura mentale e ...non :)
-
strano vedere qsotto questo post il banner della disfunzione "erettile" :D
-
Lascio aperto il 3d finche le argomentazioni saranno lecite ma da come siete partiti ho una vaga impressione che vada a finire con la chiusura.
Per cui vi raccomando
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Tutti i giorni al lavoro vedo una biondina semplicemente stupenda....no comment sui pensieri V.M di 35 anni:D
O mi regali 100 BluRay o lo dico a tua moglie visto che vi conosco!!! :D
Bella discussione comunque :)
Bhe quando incontri o meglio conosci certe donne/ragazze particolari è sempre una bella sensazione. Anche se sto notando che ultimamente qualche emozione in più me la sta dando il fatto di conoscere ragazze con un carattere particolare ed originale, piuttosto che belle a tutti i costi.
-
Cos'è un revival dei thread di sasadf sulle donne?
:D :D
-
Per carita',per carita' non evocarlo:D
-
Le donne passano la loro vita sognando il principe azzurro e nel frattempo......SI SPOSANO!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bella discussione comunque :)
Anche se sto notando che ultimamente qualche emozione in più me la sta dando il fatto di conoscere ragazze con un carattere particolare ed originale, piuttosto che belle a tutti i costi.
1) Grazie :)
2) Si chiama stato di avanzamento di età :cry:
P.S. Meno male che non conisci mia moglie altrimenti ricatteresti pure me :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Lascio aperto il 3d finche le argomentazioni saranno lecite .
L'intento è questo, parlarne senza scendere nel volgare
-
parlare di donne è una cosa,cercare di capirle è un'utopia.