Natale al Plasma (per gli esperti)
Salve, ho letto molto questo forum e anche altri stranieri.
Le vostre discussioni sono state molto utili anzi INDISPENSABILI.:ave:
Il punto è questo:
per natale devo acquistare un plasma 50'' e grazie a ciò che ho letto qui sul forum ho capito che la mia scelta sarà tra:
- Panasonic TX-P50V10
- Samsung PS50B850
Il fatto è che sono molto molto indeciso visto che questa tv sara sostituita tra almeno 4 anni, e non sono pochi!:eek:
Al momento preferirei il Samsung al 65-70% a causa del fatto che ha input e output laterali che permettono una minore distanza dalla parete, ma soprattutto un ingresso usb con riproduzione di file mkv direttamente da chiavetta.
Tenete conto che l'utilizzo sarà quasi esclusivamente per contenuti in HD, di cui la gran parte file MKV, quindi volevo sapere come risulta la visione di questo tipo di file sui due pannelli e se è possibile per entrambi riprodurli in collegamento wireless col pc.
Inoltre ho letto del problema del buzz del samsung, sapete dirmi se comprandolo a natale magari posso sperare che non ci sia questo problema in quanto con la nuova fornitura è stato risolto?:cry:
Per il resto datemi tutti i consigli che volete!!
Vi ringrazio! :)
panasonic 42" plasma o 42" led
Ciao a tutti... complimenti ....siete molto bravi...entro spesso nel forum per sapere alcune informazioni... e devo dire che le risposte che date sono molto utili....
La mia domanda riguarda proprio l' acuisto di un 42" o un 46" plasma o lcd a led 100 hz o 200 hz; cosa mi consigliate visto un badget di 1300?
il panasonic 42" la serie v10, 46" la serie g10 o g15 o su un 42 o 46 pollici lcd led 100hz o 200 hz e di quale marca?
Grazie :D :D
Gosto