per vedere la tv col digitale quale consigliate tra sony KDL-32S5600 samsungle32b550?
Visualizzazione Stampabile
per vedere la tv col digitale quale consigliate tra sony KDL-32S5600 samsungle32b550?
il sony...non fosse altro che il samsung è vecchiotto mentre il sony è molto più recente ed in elettronica oggi fa la differenza.
ciao
ottima ragione. una domanda, come faccio a sapere le date di uscita dei vari lcd?
ciao anche io sono nella stessa situazione.ho visto il samsung b6000 40" in sd e mi è sembrato ottimo secondo voi ci sono molte differenze in un 32 b 650 o b550? grazie!
sony perche e uscita da poco e la qualita di immagine in sd e migliore
ho paura che dia problemi:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149139
questa discussione mi fa avere dubbi sulla riuscita di questo modelloCitazione:
Originariamente scritto da robyesse182
è una tv diffusissima, nessuno sa dirmi se ha avuto problemi?Citazione:
Originariamente scritto da robyesse182
Mi chiedo come fai a dire che il Samsung B550 è vecchiotto se tutti i modelli "B" identificano le serie Samsung di quest'anno. Per la precisione il B550 è uscito intorno al mese di aprile 2009.Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
Semmai è proprio il Sony che pur essendo uscito quest'anno implementa il sistema di elaborazione immagini dei modelli dell'anno scorso, vale a dire il Bravia Engine 2 (quello di quest'anno è il Bravia Engine 3 che si trova implementato dalla serie V in su).
E' risaputo che il BE2 non sia il massimo con segnali Sd per cui dire a priori che il S5600 si comporti meglio del Samsung non corrisponde a verità, semmai potrebbe essere un pelino meglio il Samsung o equivalersi.
Diverso il discorso se nominavate un Sony serie V, in quel caso il discorso cambiava notevolmente.
questo cambia tutto, grazie per la risposta dettagliataCitazione:
Originariamente scritto da rickiconte
mi sono confuso, non è il b550, bensì il b530! cosa cambia?Citazione:
Mi pare solo la dotazione ma non ne sono sicuro, sarebbe da controllare le specifiche.
http://www.samsung.com/it/consumer/t...LE32B530P7WXXC
Mi sembra di capire che la differenza risieda solo nelle connessioni e nell'estetica.
4 contro 3 HDMI;
2 contro 1 scart;
1 presa usb contro 0.
diciamo che alla fine potrei chiudere un occhio se si tratta solo di dotazione....Citazione:
Certo se non ti interessano/non userai le connessioni in più.