Ciao a tutti, qui potete lasciare i sempre graditissimi e utilissimi commenti e suggerimenti per l'impianto 2 ch che sto realizzando in sala http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=152153 :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qui potete lasciare i sempre graditissimi e utilissimi commenti e suggerimenti per l'impianto 2 ch che sto realizzando in sala http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=152153 :)
Complimenti per l'ordine e la pulizia del tuo Sensey's 2.0 Hi-Fi e sopratutto per le elettroniche da te scelte. ;)
Complimenti.
Dopo il Sensey Theater anche il Sensey Hifi...
Molto belle esteticamente le casse inserite in un contesto davvero raffinato... ancora complimenti
Ciao
Grazie ancora :ave: ,
ho appena passato il we con martello e scalpello in mano per rendere il tutto ancora più "pulito"....dura coltivare la passione della musica, in un ambiente domestico eh?!? :mc: :hic:
noto con piacere che hai un tocco chirurgico con la mazzetta in mano, davvero ben fatto, che marca è la staffa?
quanto costa?
grazie e ciao ale!
Grandissimo!!!! sempre istallazioni curatissime.... mi sa che la prossima volta che ristrutturo ti faccio uno squillo:D
Quand'è che vieni a trovarmi????
Grazie Alessandro...però...proprio chirurgo non direi...questi sono i postumi :cry:
http://img63.imageshack.us/img63/945...539267x200.jpg http://img63.imageshack.us/img63/566...544267x200.jpg
Ve le ho messe piccole xchè fanno un po' impressione...non vi dico che male!! :nera: :mbe: :fagiano: ...avete presente una delle famose scene di Fantozzi!! :D
Gigi, non vedo l'ora di venire a trovarti! Appena sei pronto fammi un fischio che in un secondo sono li!! :)
Intanto verso fine mese penso di organizzare un'altra seratina con qualche amico del forum, avrei piacere sicuramente che fossi anche tu dei nostri, ti aggiorno quanto prima
facciamo cambio mani?:Perfido:
Osti, vuoi dire che sei conciato peggio?? Povero te..a me basta questo :p
Dimenticavo, la staffa è della Vogels, esattamente questo modello http://www.vogels.com/web/Casa/Prodo...-MOTION-LC.htm
E' ben fatta, molto solida, con bolla incorporata, ruota il TV fino a 90° e, soprattutto, è una delle più piatte a riposo.
http://img208.imageshack.us/img208/8...509800x600.jpg
Ne ho viste molte ma sporgeveno tutte troppo dal muro e l'effetto estetico non era per niente bello.
L'ho presa da MW a 159€, non è pochissimo ma penso li valga.
Ciao :)
vogels?
bella roba, robustissimi...se i muri tengono...io ho dovuto fare delle iniezioni di cemento nei foratini per mettere la staffa che tuttora mantiene un philips da 32" 16/9 crt, pesantuccio:D
per quanto riguarda le mani per fortuna mi sono fatto male abbastanza da non rischiare di ricadere nel tuo errore (a proposito che mira!!!) comunque la mia croce e delizia è la vetroresina e quella non ti fà vedere i danni che fà.
comunque mi dispiace ma è stato utile per capire che tra il martello e lo scalpello non ci deve essere nulla;) dubito che sbaglierai di nuovo.
ciao e complimenti ancora, ale!
Complimenti ed in bocca a lupo per i lavori, è sempre eccitante iniziare la realizzazione dei propri desideri, continua cosi ;)
Ciao Sensey complimenti per il living, mi piace molto, semplice ma curato. Puoi dirmi qualcosa di più sui diffusori? a me interesserebbero molto in configurazione HT, sopratutto i frontali che sembrano essere veramente slim. Il mio ambiente sarà medio piccolo con un front max di 3,65mt e lungo fino a 5mt.
Ciao luigi
Ciao e complimenti, noto che abbiamo qualche elemento in comune, il Pro-ject e il mobile portaelettroniche Bergen Norstone che fa la sua bellissima figura e ha un prezzo d'attacco.
Mi permetto di darti qualche consiglio:
1) per evitare che le punte del gira scivolino sul vetro del Bergen io ho messo sotto dei sotto-coni e li ho fissati al vetro col Bostik e finalmente non vado più incontro a quegli scivoloni involontari del gira tanto fastidiosi
2) per sfruttare al meglio il gira armati di un pre-phono esterno, ho testato la sez. phono di ampli di altissima qualità come il Copland 405 e il Luxman 505 cui i progettisti hanno dedicato una sez. phono di tutto rispetto ma sempre inf. a un pre esterno di qualità
3) lascia perdere il Belkin PureAV PF40...a me ha fatto solo danni....
...non resta che augurarti buoni ascolti...
Ciao, complimenti per il soggiorno, veramente bello e molto curato. Non vorrei andare OT ma ho trovato molto moderni ed eleganti anche i mobili con cui hai arredato la stanza (base + cubi rossi + tavolo di vetro). Posso sapere di che marca sono? anche in pm (per non fare pubblicità :-)
ciao gavix,
in merito ai diffusori ti posso dire sicuramente che a livello estetico sono bellissimi e molto curati, oltre che veramente slim.
A livello di suono, sono ovviamente un compreomesso. Secondo me potresti anche guardare alla serie CM che ha un costo molto simile ma probabilmente suona meglio.
Il limite maggiore è propio la dimensione degli altoparlanti e la cubatura del mobile.
Nella saletta HT ho la serie 600, nemmeno la più recente e sicuramente ha un'impatto maggiore. Io ho deciso per questi perchè....era l'unico modo per convincere la mia santa mogliettina a installare un impianto audio anche in soggiorno. Ho dovuto puntare molto al fattore estetico per convincerla. (ora sto cercando di prenderla per sfinimento per convincerla a farmi aggiungere il sub, in modo da sopperire alla mancanza di frequenze basse... ) :D
Ziggy,
apprezzo molto i tuoi consigli e vorrei approfondire. Soprattutto per quando riguarda pre phono e PureAV. In cosa ha riscontrato queste differenze e soprattutto in che modo il condizionatore secondo te incide sulle prestazioni? :(
zuro76,
ti ringrazio per i complimenti. credo di non fare nulla di male a dire le marche dell'arredamento. questo è un forum di HT ed io non lavoro nel campo arredamento...dunque :)
Il mobile della sala è della Tisettanta ed il tavolo, adesso non ricordo esattamente...cerco la fattura e ti faccio spere.
Ciao e grazie ancora a tutti per i complimenti ma soprattutto per i consigli e suggerimenti. :)