Visualizzazione Stampabile
-
MAG Public Beta
http://img294.imageshack.us/img294/6232/magps3879.jpg
Ragassi, io sto scaricando...se volete provare....ecco, qua:
http://psnbeta.us.playstation.com/MAG/BetaVoucher.php
Entrate con l'email del vostro account USA.
PS: Funziona solo con l'account USA, con l'account Europeo No down!
By
-
ma quante ne sai?:eek: :eek: :eek:
-
Stà un sacco...e non a scaricare, ma poi a fare l'aggiornamento: 2 Giga e rotti!:eek:
Comunque a parte il fatto che si gioca online in tantissimi, penso che non sia nulla di che...almeno a me che non è piaciuto per nulla l'online di cod...ma tanto per curiosità!:p
By
-
ma cosa devo fare?
io ho fatto l'accesso col mio id ma poi?
-
Hai preso la key, l'hai messa nel account e poi hai scaricato 250mb circa? Allora adesso installa, fai partire....ed automaticamente parte un nuovo Download...2Giga...auguri..io sono al 65%!
By
-
no more keys are available...:cry:
-
speriamo mantenga le promesse fatte!
MAG è un gioco praticamente solo online e che online, si vocifera 256 utenti contemporaneamente
ciao
igor
-
nn si vocifera...sono 256;)
ho diversi amici in lista che hanno la beta da tempo ma nn ne sono molto entusiasti
richiede dedizione e una squadra di amici microfonati x essere apprezzato
-
essendo un gioco "solo" online è d'obbligo giocare tanto, con un team affiatato che magari parla tutto la stessa lingua, microfoni a go-go e quant'altro
insomma un gioco per chi ha tempo da dedicare all'online altrimenti ciccia!
ciao
igor
-
Provato..veramente poco a dir la verità....comunque, logicamente se non ti metti un attimo non si capisce niente! ho provato per il momento, 32 contro 32...e mi è bastato! Non oso immaginare 264 in totale!
Graficamente avevo letto brutte cose, ma non è malaccio, mi ha ricordato tantissimo Socom, anche se in prima persona!
Mappe ovviamente enormi....e come dice Igor, microfoni a manetta!
Non vi dico la palla di sentire tutti sti Americani, che cantano e reppano pure!!!!! da vomito!
Scordatevi l'atmosfera di Bad company 2!
Sinceramente non mi ha esaltato, e poi vederi sti omini che galleggiano e volano: LI ODIO!!!
Maronna possibile, che non si può avere giochi meno frenetici?
Ok , non mi piace chi mi constringE?!, ma le alternative non ci sono o sono pochissime! E fai che corri meno veloce, dai!!! Poi non si capisce in sti giochi se fanno la guerra o BALLANO! cacchio sempre che si muovono, ma mirerai o no?
Missioni varie , ma alcune mi sembrano da sbloccare...
By
-
scaricata ieri la beta pubblica che finalmente hanno rilasciato anche per il mercato italiano, ho giocato un poco ieri e devo dire che sono veramente una pippa!!!
sono riuscito ad uccidere solo 2 nemici in oltre mezza ora di gioco (due missioni da 15 minuti l'una), ti uccidono come sputare in terra!!!
una tragedia, però graficamente mi è sembrato molto buono, per essere completamente e solo online!!
insomma a chi piace giocare online lo straconsiglio agli altri consiglio God of War Collection!!!
sarebbe meglio modificare il titolo ora che lo hanno rilasciato anche da questa parte dell'oceano?
ciao
igor
-
Fatto...titolo "modificato"...qua siamo efficiiiiiienti! ....ma solo il titolo del mio post iniziale!Sigh
Aaaatttenti!;)
By
-
oggi ho giocato per qualche tempo in più, che dire è un gioco molto molto divertente!
super tecnico perché devi eseguire gli ordini che ti vengono impartiti e devi giocare di squadra altrimenti non vinci, super incasinato per via dei moltissimi utenti in gioco, molto difficile per i miei standard, però veramente godevole, consigliatissimo!
ciao
igor
-
Mi avete messo curiosità addosso...stasera lo scarico...
-
Provato ieri sera... mi sembra molto divertente.
Nonostante le squadre numerose non è così frenetico come MW2.