Roba da non credere, anche il ghost ha fallito
Allora sentite questa e datemi un consiglio please.
ieri sera, mi guardo un filmetto con il mio htpc, e tutto va che è una meraviglia, ma al momento di spegnere si incarta, e non mi resta altro che spegnere dal bottone di accensione.
Sta sera volevo vedermi un altro filmetto riaccendo tutto, parte regolarmente, e quando avvio theatertek, appare la schermatina quella solita che rimane qualche secondo quando si lancia il programma, e poi il nulla.
Provo a guardare cosa succede dal task manager e semplicemente il processo parte e dopo qualche secondo sparisce.
No panico, mi sono fatto la mia cara e bella immmagine con il ghost, in 3 min la ripristino provo, ma non è cambiato nulla.
lancio un altra partizione dove esisteva un clone di sicurezza della prima, e non va nemmeno su quella.
Spero di non dover formattare tutto di nuovo, ma non capisco cosa possa essere successo, e perche ripristinando un immagine perfettamente funzionate ancora non vada.
Chiedo lumi grazie.
grazei a tutti per i consigli 8)))
Dunque ragazzi, sta mane avevo letto solo il primo mex di charger, ed anche io come altri ho dubbi che uno spegnimento possa creare danni hardware.
Morale, un po testardo e a malincuore ho formattato e riinstallato tutto, ora di nuovo funziona, quindi di hardware mi sa che problemi non ce n'è.
non mi spiego però 2 cose
1° come puo aver fallito il ghost ????
2° se TT facesse casini vari perche fa i controlli sull'hardware, sarebbe plausibile (anche se assurdo) un problema analogo al mio se io avessi modificato il mio hardware, ma così non è stato.
Ciao